Bonucci, le immagini lo incastrano: ora rischia la squalifica - VIDEO

MilanLive.it SPORT

A decidere un match tirato e ricco, come spesso accade, di episodi arbitrali, è stato Alexis Sanchez.

Le immagini non lasciano davvero dubbi: il giocatore della Juventus è a rischio squalifica.

C’erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo

Rischio Milan per Bonucci. E’ da capire adesso cosa abbiano visto e scritto sui propri taccuini gli ispettori di gara, il Quarto Uomo e l’arbitro stesso. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Ma il mostruoso leone in gabbia non può ridurre la sua avventura nerazzurra in una fredda notte di gennaio. L’Inter può farla valere se ha la certezza di rimpiazzare Sanchez con un attaccante che garantisce una simile qualità di prestazioni ma con maggiore continuità. (Inter-News)

Aspettava i rigori per entrare, ma il gol di Sanchez ha consegnato la vittoria all’Inter. Il difensore bianconero arriva quasi alle mani a bordo campo. L’Inter ha battuto la Juve nella finale di Supercoppa all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare. (IlNapolista)

Bonucci è stato poi immortalato dalle telecamere di Mediaset mentre litigava furiosamente con una persona a bordo campo Bonucci protagonista di un brutto episodio nei minuti finali della Supercoppa Italiana. (AreaNapoli.it)

Nei tempi supplementari però ha fatto scaldare Bonucci e, quando mancavano pochi istanti alla fine, l’ha chiamato per entrare in campo Il folle gesto non è sfuggito alle telecamere che sono riusciti a catturare l’attimo in cui il difensore azzurro perde completamente le staffe. (CalcioToday.it)

L’Atalanta invece ha una grande opportunità di rilanciarsi in chiave scudetto, battendo l’Inter e dando un messaggio alle altre Quando Sanchez andò via dall’Italia era un grande colpo, ha iniziato un giro d’Europa che lo ha portato a fare grandissime cose». (Inter-News)

Con la conferma di Sanchez e degli altri, potrebbe semmai esserci spazio solo per il ritorno di Pinamonti (come vice Dzeko) che tanto bene sta facendo a Empoli. (InterLive.it)