Bonucci, le immagini lo incastrano: ora rischia la squalifica - VIDEO

Bonucci, le immagini lo incastrano: ora rischia la squalifica - VIDEO
MilanLive.it SPORT

A decidere un match tirato e ricco, come spesso accade, di episodi arbitrali, è stato Alexis Sanchez.

Le immagini non lasciano davvero dubbi: il giocatore della Juventus è a rischio squalifica.

C’erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo

Rischio Milan per Bonucci. E’ da capire adesso cosa abbiano visto e scritto sui propri taccuini gli ispettori di gara, il Quarto Uomo e l’arbitro stesso. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, racconta così i festeggiamenti in casa Inter dopo il match: "E' festa per tutti perché tutti in questa Inter sono importanti. E' festa per tutti perché tutti in questa Inter sono importanti. (fcinter1908)

Quando Sanchez andò via dall’Italia era un grande colpo, ha iniziato un giro d’Europa che lo ha portato a fare grandissime cose». Quando arrivò con Antonio Conte non era in grandi condizioni e ha dovuto lavorare per riportarlo in condizioni accettabili, adesso è in condizioni proponibili ed è migliore di tanti altri. (Inter-News)

Già da qualche mese è cambiato il mondo attorno ad Alexis, il «leone in gabbia» che ha azzannato la Juve quando nessuno ci sperava più. (fcinter1908)

TS – Sanchez, dalla rescissione al trionfo: ora il cileno sta bene

Con la conferma di Sanchez e degli altri, potrebbe semmai esserci spazio solo per il ritorno di Pinamonti (come vice Dzeko) che tanto bene sta facendo a Empoli. (InterLive.it)

Proprio in occasione della rete decisiva, Bonucci si è reso protagonista di un gesto destinato a far discutere. Bonucci, nella serata di ieri, si è reso protagonista di un brutto episodio subito dopo la rete di Sanchez che ha deciso la partita. (Juve Dipendenza)

A ottobre si era parlato addirittura di un addio consensuale. L'Inter vince la Supercoppa Italiana grazie al guizzo di un giocatore, ricorda Tuttosport, che due mesi fa aveva fatto capire di voler valutare un'eventuale partenza a gennaio in caso di spazi ridotti. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr