Milan, la svolta di Pioli: novità tattiche e tecniche

Milan, la svolta di Pioli: novità tattiche e tecniche
Sportal SPORT

30 Aprile 2021. Il Diavolo deve tornare immediatamente alla vittoria per sperare nella qualificazione in Champions League.

Paolo Maldini stesso ha cercato di dare la scossa alla squadra con colloqui individuali per consigliarli e spronarli: l'obiettivo Champions è vitale, si rischia di buttare via l'ottima prima parte di stagione

Negli ultimi giorni Pioli ha deciso di concentrare gli allenamenti sulla tecnica più che sulla tattica, dopo gli errori evidenziati nelle ultime uscite. (Sportal)

Su altre testate

Sabato il Milan affronterà il Benevento. Dal 4-2-3-1 potrebbe passare al 4-2-2-2, con Rebic accanto a Ibrahimovic e la coppia Calhanoglu-Saelemaekers alle spalle delle due punte (MilanNews24.com)

Possiamo rimanere fermi e aspettare che queste città vadano al collasso e guardare gli edifici crollare, oppure possiamo intervenire risolvendo i problemi (LaPresse) – “Il Paese si ricostruisce rafforzando le fondamenta e i Comuni italiani stanno alla base di tutto, se li sosteniamo rialziamo tutti la testa. (LaPresse)

04. Estonia 2 GRUPPO 1 (SuperNews)

Pallamano: restano sette posti per Euro 2022

E’ una di quelle situazioni dove il gruppo può crescere maggiormente, attraverso le difficoltà il gruppo giovane può migliorare, avere lo spirito di reagire. Su Ibrahimovic: “Sappiamo quanto sia importante dal punto di vista tecnico e caratteriale di quello che può fare in campo. (CIP)

Dopo le due sconfitte di fila contro Sassuolo e Lazio, che in tre giorni hanno fatto scendere il Milan dal secondo al quinto posto in classifica, in casa rossonera è arrivato il momento di reagire subito perchè altrimenti si rischia di buttare via quanto di buono è stato fatto nella prima parte di stagione. (Milan News)

11 Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello sport, Stefano Pioli pare intenzionato a schierare il Milan con il 4-4-2 nella sfida contro il Benevento con il chiaro obiettivo di non lasciare troppo solo Zlatan Ibrahimovic (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr