L'ultimo saluto a Gianni Di Marzio: Padova, Duomo gremito per l'addio al Mister

Iacchite SPORT

In tanti per mister Gianni o il direttore come veniva chiamato: dal sindaco di Padova, Sergio Giordani, in Duomo con l’assessore allo sport e alla sicurezza Diego Bonavina.

L’ultimo saluto al Mister, che al mondo del calcio lascia un’enorme eredità

Una piccola folla ha gremito le navate della cattedrale: tanti gli esponenti del mondo del calcio, sì, ma tanta anche gente comune.

Tanti i mister: da Gianni De Biasi a Gianfranco Bellotto, passando per Leonardo Semplici e Massimo Pavanel, attuale allenatore del Padova. (Iacchite)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ti dimenticherò mai, non ti dimenticheranno mai e adesso vai da Diego così potrai finalmente allenarlo” “Sempre rispettoso dell’avversario e disponibile con il prossimo – continua Gianluca -. (Stadionews.it)

Il calendario completo del Napoli: tutte le date e le partite della squadra di Luciano Spalletti in Serie A. Il campionato del Napoli dopo la picchiata del mese di dicembre che ha portato gli azzurri dalla vetta solitaria al terzo posto, è ricominciato con una serie di risultati positivi. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il suo nome è indissolubilmente legato alla storia di Cosenza e del Cosenza. Immediatamente lo segnalo’ a Corrado Ferlaino, presidente del Napoli, che non poté acquistarlo perché il mercato degli stranieri era chiuso (Approdo Calabria)

'ECONOMISTA - Giudice: "Una società quotata in Borsa raccoglie 400 milioni e poi fa l'opposto di quanto detto agli investitori, sento dire che Vlahovic si ripaga se la Juventus va in Champions, ma è il contrario" (Napoli Magazine)

Quel tratto che dalla Scogliera arriva ad Acicastello gli è rimasto dentro, nell’animo, tant’è che non ha voluto mai vendere e neppure affittare la casa di Cannizzaro”. Nel vedere quelle immagini, voleva sentirsi ancora vivo e spesso ricordavamo assieme quei momenti, in particolare l’arrivo da Roma della squadra con un aeroporto gremito di tifosi che acclamavano impazziti il suo nome. (Tutto Calcio Catania)

L’ex allenatore di Napoli, Catanzaro, Catania e Cosenza ha lasciato uno stupendo ricordo in tutti gli appassionati di calcio. Nella sua lunga carriera ha girovagato per le panchine di tutta Italia, ha iniziato dal basso fino ad arrivare alla Serie A. (Iacchite)