iPhone 12 oppure iPhone 12 Pro? quale conviene acquistare

iPhone 12 oppure iPhone 12 Pro? quale conviene acquistare
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Parliamo rispettivamente di iPhone 12 e 12 mini, e di iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.

iPhone 12 Pro. Se non parliamo di materiali e di fotocamera, iPhone 12 Pro è identico ad iPhone 12: stesso schermo e stesse dimensioni e anche stesso design.

A distinguere iPhone 12 da iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro da iPhone 12 Pro Max le dimensioni.

Visti da dietro, la differenza deriva dal modulo fotografico (due obbiettivi per iPhone 12 contro tre per iPhone 12 Pro) e per i colori: gli iPhone 12 sono “colorati” (bianco, nero, rosso, verde, azzurro), gli iPhone 12 Pro sono disponibili in colori meno accesi (bianco, grigio, blu, oro). (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La trasparenza del tracciamento obbligherà gli sviluppatori a chiedere e ricevere il permesso del singolo utente per il monitoraggio pubblicitario. Apple sta ricordando a tutti gli sviluppatori di aggiornare le loro app per l’imminente lancio della funzione di trasparenza del tracciamento che sarà integrata in iOS 14.5, iPadOS 14.5 e tvOS 14.5. (iPhone Italia)

Protagonista un mockup, ovvero un modello espositivo rappresentante il solo design di un – presunto – iPhone 13. iPhone 13 appare nel primo mockup in rete. (Computer Magazine)

I prossimi flagship di casa Apple arriveranno con la famiglia iPhone 13 entro il prossimo autunno, ma non è troppo presto per dare un’occhiata a cosa offriranno in termini di design. Tale componente sarebbe più stretto, di circa 8 mm, e leggermente più alto, di circa 0,5 mm, rispetto alla generazione precedente di iPhone. (MobileWorld)

iPhone 13 Pro avrà il NOTCH più PICCOLO! (FOTO)

Il presunto mockup di iPhone 13, presumibilmente basato su design in circolazione e ottenuti in anteprima dai produttori di custodie, mostra anche lo spostamento della fotocamera frontale alla sinistra del notch. (macitynet.it)

Il supporto per telefono fitness è anch’esso in grado di ruotare di 360 gradi e verrà venduto per 35 dollari quando uscirà. Il gadget più particolare fra quelli appena presentati è il supporto per telefono con capacità di tracciamento del viso. (Telefonino.net)

Precedenti report avevano anche rivelato che il vetro ritagliato di iPhone 13 avrebbe avuto anche una fotocamera posizionata sul lato sinistro della tacca. MacOtaka ha anche condiviso le dimensioni specifiche del notch del prossimo iPhone 13 Pro. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr