Djokovic via dall’Australia, cancellato il visto per la seconda volta

LaPresse SPORT

Il governo ha revocato il suo visto di ingresso per la seconda volta.

La decisione del governo: il numero uno al mondo non prenderà parte agli Australian Open. Novak Djokovic deve lasciare l’Australia.

Lo stesso tennista aveva poi ammesso degli errori nella compilazione del documento di immigrazione consegnato al suo arrivo a Melbourne.

Djokovic aveva vinto il ricorso contro un primo annullamento del visto di ingresso, per violazione delle normative anti Covid, in quanto la documentazione sanitaria relativa alla sua esenzione al vaccino non era stata ritenuta valida. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Stefanos Tsitsipas ha parlato senza mezzi temini del serbo dicendo. (La Lazio Siamo Noi)

Djokovic – che non è vaccinato – rischia di non poter entrare in Australia per 3 anni. In caso di esclusione del serbo dallo Slam di tennis, il suo posto in tabellone sarà preso da Rublev (Fanpage)

Al terzo turno, però, potrebbe fare capolino Carlos Alcaraz, 18 anni, testa di serie numero 31, astro nascente del tennis mondiale. jokovic sì o Djokovic no? (AGI - Agenzia Italia)

La decisione del ministro costerà l’espulsione dal paese e la non possibilità di rientrare in Australia per tre anni L’Australia ora rischia di espellere Djokovic che di conseguenza non potrebbe disputare lo Slam dopo dieci giorni di polemiche. (Tuttogossipnews -)

E mentre Djokovic ha presentato ricorso, Voracova ha dichiarato di non essere a conoscenza di questa possibilità. Che schifo”. Francesco Sessa. Novak Djokovic non è stato l’unico giocatore ad aver presentato un’esenzione medica per provare a giocare gli Australian Open. (La Gazzetta dello Sport)

Nel 1975/1976, è Luigi Radice a guidare il Torino allo scudetto, il primo, e sin qui l’unico, dopo la tragedia di Superga. La prima panchina di Luigi Radice è quella del Monza, in serie C, nella stagione 1966/1967, conquistando subito la promozione in cadetteria. (Calcio In Pillole)