Mario Balotelli attacca pubblicamente la madre di suo figlio: “Donna interessata ai soldi”

Mario Balotelli attacca pubblicamente la madre di suo figlio: “Donna interessata ai soldi”
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Il durissimo sfogo di Mario sulla ragazza, infatti, ha innescato una serie di polemiche, portando Clelia a replicare duramente.

Ora, Balotelli stupisce con un post decisamente al fiele sull’ex Clelia, nel quale scrive: “La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro

Mario Balotelli nella bufera: parole durissime contro l’ex Clelia. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Un nuovo sfogo di Mario Balotelli sta scatenando reazioni e discussioni. Successivamente, ha pubblicato una foto insieme al piccolo Lion e ha spiegato che farà di tutto per proteggerlo: “Io e Lion, farò tutto per te. (Il Sussidiario.net)

Gossip TV. Mario Balotelli accusato da un’influencer di non aver pagato una prestazione sessuale e il caso finisce in Questura. Mario Balotelli nella bufera per un caso shock. L’influencer Martina Ballarini si è infuriata dopo le insinuazioni di Mario Balotelli a proposito della sua ex fidanzata Clelia, nonché madre del secondogenito Lion. (ComingSoon.it)

Tutto succede sui social e parte da una story Instagram del calciatore: “La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro. (L'Unione Sarda.it)

Mario Balotelli, accuse pesanti contro l'ex: "Non sono un bancomat"

Mario Balotelli alla guerra contro l’ex fidanzata Clelia. L’uomo ha giocato la scorsa stagione nel Monza, dopo alcuni anni tra Milan e Inter. (Gossipblog)

Poco dopo Clelia ha deciso di rispondere a Balotelli, avendo evidentemente avuto la sensazione che fosse lei l’oggetto dello sfogo social della stella del pallone. “Sono una vittima fisicamente e mentalmente di lui… e non si ferma mai… non ha mai rispetto delle madri…”, ha affermato (Gossip News)

L’unica cosa che fa, è mentire”, ha scritto Clelia con tanto di tag ‘Mario Balotelli’. L’ex coppia si è conosciuta a Nizza nel 2017 e il 28 settembre dello stesso anno la giovane 30enne ha partorito il suo primo figlio Lion (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr