Mario Balotelli attacca pubblicamente la madre di suo figlio: “Donna interessata ai soldi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il durissimo sfogo di Mario sulla ragazza, infatti, ha innescato una serie di polemiche, portando Clelia a replicare duramente.

Ora, Balotelli stupisce con un post decisamente al fiele sull’ex Clelia, nel quale scrive: “La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro

Mario Balotelli nella bufera: parole durissime contro l’ex Clelia. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Mario Balotelli, chi è il secondo figlio Lion. Mario Balotelli risponderà? (TuttiVip)

La reazione. La reazione di Clelia sarebbe arrivata puntuale Il calciatore attacca sui social quelle donne che - a suo dire - userebbero gli uomini come un bancomat. (Tiscali.it)

La Fiorentina è disposta alla. L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. (La Lazio Siamo Noi)

Il calciatore ha scritto una story polemica contro delle non meglio specificate “arrampicatrici sociali” che userebbero i loro figli solo per ottenere il vantaggio di facili guadagni. Mario Balotelli ha scritto un messaggio che ha scatenato una bufera e contro di lui ha risposto la sua ex, Clelia, madre di suo figlio Lion. (Donna Glamour)

Figlio Lion e Mario Balotelli. Ultimamente il nome di Clelia è tornato sulle prime pagine del gossip a causa di una brusca lite avuta con il suo (attualmente ex) compagno Mario Balotelli. Instagram. Su Instagram è impossibile reperire il profilo di Clelia, ma vi lasciamo quello di Mario Balotelli, sul quale potrete leggere ulteriori attacchi alle sue ex (DonnaPOP)

Gossip TV. Mario Balotelli accusato da un’influencer di non aver pagato una prestazione sessuale e il caso finisce in Questura. Mario Balotelli nella bufera per un caso shock. L’influencer Martina Ballarini si è infuriata dopo le insinuazioni di Mario Balotelli a proposito della sua ex fidanzata Clelia, nonché madre del secondogenito Lion. (ComingSoon.it)