Bernardeschi: “Ce la siamo giocata alla pari con l’Inter, perderla così fa male”

fcinter1908 SPORT

La Juventus ha dimostrato di essere la vera Juve contro una grande come l'Inter giocandola alla pari, questo deve farci capire gli errori dell'andata.

La Juve si è sempre rialzata, fa parte del nostro DNA

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in Supercoppa, Federico Bernardeschi ha parlato così. "C'è rammarico e delusione, perderla a 10 secondi dalla fine fa male.

Sicuramente ci sono stati errori stasera, fa parte del gioco. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo ci deve far scattare qualcosa di positivo Questa partita ci deve dare rabbia e consapevolezza. (Fcinternews.it)

tmw radio Sconcerti: "Supercoppa senza pronostico, la Juve in una gara può battere tutti". vedi letture. Intervenuto ieri su TMW Radio, l'opinionista Mario Sconcerti ha così parlato della Supercoppa in programma questa sera tra Inter e Juventus: "In una singola sfida sono due squadre senza pronostico perché la Juve può battere chiunque in una partita. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport celebra il tecnico nerazzurro:. "Vince sempre lui. Simone Inzaghi è "mister Supercoppa". (fcinter1908)

"Non cerchiamo nessuno per sostituire Chiesa, stasera Kulusevski e Bernardeschi hanno fatto bene, dobbiamo proseguire su questo percorso" Abbiamo fatto bene a parte i primi 10 minuti. (Tutto Juve)

Può essere l'inizio di un grande ciclo sotto la guida di Inzaghi? "Domenica abbiamo vinto con i gol di due difensori, l'Atalanta segna magari con i quarti o con i braccetti (Fcinternews.it)

L'allenatore nerazzurro ha analizzato la gara ai microfoni di Mediaset: "Sono sempre stati dentro la partita, ci hanno lasciato il palleggio, ma batterli non è mai semplice. "Era molto contento, ci ha fatto i complimenti, i ragazzi hanno risposto e hanno detto che vorrebbero un premio (ride, ndr)" (Tutto Juve)