Bernardeschi: “Ce la siamo giocata alla pari con l’Inter, perderla così fa male”

Bernardeschi: “Ce la siamo giocata alla pari con l’Inter, perderla così fa male”
Approfondimenti:
fcinter1908 SPORT

La Juventus ha dimostrato di essere la vera Juve contro una grande come l'Inter giocandola alla pari, questo deve farci capire gli errori dell'andata.

La Juve si è sempre rialzata, fa parte del nostro DNA

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in Supercoppa, Federico Bernardeschi ha parlato così. "C'è rammarico e delusione, perderla a 10 secondi dalla fine fa male.

Sicuramente ci sono stati errori stasera, fa parte del gioco. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il tecnico nerazzurro terzo trionfo nella competizione dopo i due conquistati con la Lazio: solo Capello e Lippi hanno fatto meglio. Chiamatelo "mister Supercoppa": Simone Inzaghi conquista il trofeo per la terza volta nella sua carriera di allenatore, e si conferma autentica bestia nera della Juventus, dal momento che in tutte e tre le occasioni si è imposto proprio sui bianconeri. (fcinter1908)

Insomma, il tecnico livornese sarà costretto agli straordinari e soprattutto obbligato a estrarre dal cilindro il proverbiale coniglio. (Calcio News 24)

Una volta preso ritmo la squadra ha fatto bene. Abbiamo fatto bene a parte i primi 10 minuti. (Tutto Juve)

De Sciglio scrive ai tifosi dopo la Supercoppa: «Vi prometto una cosa»

Cross innocuo di Dimarco, Alex Sandro sbaglia col petto, Darmian anticipa Chiellini, palla a Sanchez che insacca da due passi Inter trionfante in Supercoppa Credit Foto Getty Images. Ad. Il tabellino di Inter-Juventus 2-1 (tempi regolamentari 1-1). (Eurosport IT)

Come e perché sia nato l’alterco non è a chiaro, ma dalle immagini tv si vede chiaramente il difensore viterbese discutere in maniera animata e poi spintonare un’altra persona Però Leonardo Bonucci è stato protagonista, nel finale della Supercoppa vinta dall’Inter sulla Juventus, di un episodio che fa discutere. (TUTTO mercato WEB)

Le parole del terzino della Juventus dopo la sconfitta di San Siro. Al termine della sconfitta rimediata a San Siro contro l’Inter, caduta che è costata alla formazione di Allegri la Supercoppa italiana, De Sciglio ha voluto scrivere ai propri tifosi. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr