Tour de France 2022, sesta tappa Binche-Longwy oggi in tv: orari e diretta streaming

SPORTFACE.IT SPORT

Gli appassionati potranno seguire la corsa in diretta tv integrale su Eurosport e su RaiDue a partire dalle 14:45, oltre che in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, GCN e Sky Go.

Sportface vi racconterà ogni tappa in tempo reale con aggiornamenti, classifiche, video e molto altro ancora

Tour de France 2022, sesta tappa Binche-Longwy oggi in tv: orari e diretta streaming. by Michele Muzzarelli. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Tadej Pogacar SLO s.t. < > . . Quella reale resta sulle spalle di Wout van Aert, che resiste nonostante una giornata difficile: prima una caduta, poi il ritardo da un gruppo del quale faceva parte anche Tadej Pogacar. (la Repubblica)

Lo sloveno della Jumbo Visma si è lussato una spalla nella caduta di cui è stato vittima e se l'è rimessa a posto da solo, prima di ripartire. «Una moto staffetta ha colpito una una balla di paglia spostandola sulla sede stradale e Primož l'ha colpita in pieno - ha spiegato il direttore sportivo della Jumbo Visma Grischa Niermann ai microfoni dell'emittente olandese NOS -. (TUTTOBICIWEB.it)

La maglia gialla è rimasta sulle spalle del belga Wout Van Aert (Jumbo Visma), arrivato attardato di oltre un minuto a causa di una caduta dopo una trentina di chilometri. Balzo in classifica dello sloveno Tadej Pogacar, che ha chiuso al settimo posto ma ha guadagnato sia su Van Aert, sia sul connazionale Primoz Roglic (Napoli Magazine)

Roglič ha avuto la peggio e nella caduta ha riportato la lussazione della spalla, ma proseguirà il Tour. Nella giornata più difficile per la Jumbo-Visma, Primož Roglič ancora una volta è stato il corridore che ha dovuto pagare il conto più alto. (TUTTOBICIWEB.it)

Wout van Aert +1'04'' 17. La UAE sfila davanti a tutti: è festa per il trionfo di Pogacar. Tour de France Tour de France 2022: startlist, ritirati e squalificati dalla Giuria 02/07/2022 A 12:53 (Eurosport IT)

Dopo la magnifica tappa di ieri, che ha visto trionfare l’australiano Simon Clarke, è arrivato il momento della sesta frazione di questa Tour de France 2022. PROGRAMMA SESTA TAPPA TOUR DE FRANCE 2022. Orario di partenza: 12.15. (OA Sport)