Mancini: "Europeo meritato, Bonucci e Chiellini hanno fatto la storia"

Tutto Juve SPORT

Anche chi era meno conosciuto all'estero adesso si è fatto un nome in questo Europeo".

Chiellini e Bonucci hanno avuto un ruolo importante naturalmente, se lo sono meritato visto che hanno fatto la storia del calcio italiano degli ultimi 20 anni".

Abbiamo iniziato tre anni fa e abbiamo continuato il nostro percorso con dei ragazzi molto bravi.

Certo, Joachim Low e la sua squadra sono stati eliminati agli ottavi di finale contro l'Inghilterra, ma hanno avuto il girone più difficile

"Tutta la squadra ha creato molta simpatia in tutti, che hanno visto un volto nuovo della Nazionale italiana. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

"Mi sento molto, molto bene da campione d’Europa. Ma è stato davvero bello festeggiare. (Giornale di Sicilia)

Il mister è stato avvistato due giorni fa a Conversano insieme alla moglie, dove ha cenato nel ristorante stellato Pashà. Vacanze in Puglia dopo la vittoria a Euro2020: il ct della nazionale di calcio Roberto Mancini si sta godendo qualche giorno di meritato relax in una lussuosa masseria di Fasano dopo l'impresa all'europeo. (LecceSette)

Chiellini e Bonucci hanno avuto un ruolo importante naturalmente, se lo sono meritato visto che hanno fatto la storia del calcio italiano degli ultimi 20 anni" Abbiamo giocato un buon calcio e abbiamo vinto meritatamente, anche se non è stato tutto facile. (Milan News)

Certo, Joachim Low e la sua squadra sono stati eliminati agli ottavi di finale contro l'Inghilterra, ma hanno avuto il girone più difficile Si è creato un grande spirito di squadra e questi ragazzi hanno voluto mettersi in mostra agli Europei. (Voce Giallo Rossa)

"La finale del 1992 persa con la Sampdoria a Wembley la ricordo molto bene - ha aggiunto il ct -, adesso però le ferite sono in via di guarigione. Roberto Mancini, ai microfoni della radio tedesca Sport1. (Milan News)

Hanno dato tutto e tutto è andato molto bene. Dopo la fantastica vittoria a Euro 2020, il ct dell’Italia Roberto Mancini è tornato a parlare ai microfoni della radio tedesca Sport1. (Virgilio Sport)