Domenica In, lo sfogo disperato in diretta: “Lasciatemi morire in pace”

In lacrime, l’attrice ha raccontato a Mara Venier la triste vicenda giudiziaria in cui è coinvolta con alcuni membri della sua famiglia.

Gina Lollobrigida, lo sfogo a Domenica In: il dramma dell’attrice. Stanca ed umiliata.

Stiamo parlando di Gina Lollobrigida che, ospite della ‘signora della domenica’, si è lasciata andare ad uno sfogo veramente autentico.

Una storia commovente, che ha emozionato anche Mara Venier

Ogni domenica pomeriggio va in onda, su Rai Uno, Domenica In, il noto programma condotto da Mara Venier che allieta la giornata, tradizionalmente dedicata al riposo, di milioni di italiani. (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

Gina Lollobrigida, l'accorato appello in tv: "Ho il diritto di morire in pace" L'attrice Gina Lollobrigida, oggi 94enne, è stata ospite alla trasmissione Domenica In, nel corso della quale ha lanciato un accorato appello. (Virgilio Notizie)

Tra questi spicca il nome di Gina Lollobrigida, famosissima attrice italiana, oggi 94enne: l’intervista all’artista originaria di Subiaco aprirà la puntata odierna del programma condotto da Mara Venier (Periodico Italiano)

Gina Lollobrigida ha 94 anni ed ha espresso una volontà chiara, quella di morire in pace. Il figlio di Gina, secondo indiscrezioni avrebbe denunciato Andrea Piazzolla perchè secondo il suo punto di vista, starebbe approfittandosi di Gina per ottenere benefici. (Solonotizie24)

Stanca, commossa fino alle lacrime, rivendica di poter utilizzare come meglio crede il proprio patrimonio (che per i giudici va affidato ad un amministratore di sostegno), difende il suo assistente Andrea Piazzolla (accusato di circonvenzione d’incapace) e risponde al figlio: “Ho diritto di vivere e anche di morire in pace” – IERI E OGGI | VIDEOINTERVISTA Gina Lollobrigida, adesso parla lei: “Io e Andrea Piazzolla, vi racconto tutta la verità” – ESCLUSIVO LO SFOGO - Gina ha recentemente raccontato in esclusiva la sua vicenda personale a Oggi, difendendo a spada tratta Andrea: “Ho la famiglia contro, ma lui è il mio angelo” ( GUARDA ). (Oggi)

Ad oggi però l’attrice racconta che non potrà piu usare né i beni né il suo patrimonio perchè è stato posto sotto tutela. Un lungo sfogo quello di Gina Lollobrigida ospite di “Domenica In” il 21 novembre, esausta a causa della battaglia legale con il figlio. (Ck12 Giornale)

L’inviolabilità della persona deve essere al centro della scelta», spiega l’avvocato Livia Passalacqua che si occupa di questi temi. Infatti, nella tutela di anziani non più autosufficienti sono spesso coinvolti più attori: servizi sociali, giudice tutelare, eredi in disaccordo». (Vanity Fair.it)