Gina Lollobrigida “umiliata”: “Lasciatemi morire in pace”

Non ho fatto niente di male, eppure sono accaniti contro di me e non mi lasciano in pace”.

La diva parla anche di Andrea Piazzolla: “È stato una grande fortuna che ho avuto, perché mi ha aiutato ad andare avanti”

Le persone che si sono mosse contro Gina Lollobrigida lo hanno fatto in modo coordinato” e non per tutelare l’attrice ma per avere il suo patrimonio.

Uno sfogo toccante, quello di Gina Lollobrigida a Domenica In (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giudice tutelare deve obbligatoriamente sentire la persona interessata, oltre a valutare la storia medica In questi casi deve essere fatta una istanza al giudice tutelare per l’autorizzazione all’operazione. (Vanity Fair.it)

Ecco cosa ha detto l’attrice. Domenica In, Gina Lollobrigida e il suo appello accorato. Gina Lollobrigida, ospite di Mara Venier a Domenica In si è lasciata andare ad un lungo sfogo commosso. (Solonotizie24)

Ad oggi però l’attrice racconta che non potrà piu usare né i beni né il suo patrimonio perchè è stato posto sotto tutela. Gina Lollobrigida, all’anagrafe Luigia Lollobrigida, è stata una delle attrici che ha fatto innamorare tutta la generazione degli anni ’50 e ’60. (Ck12 Giornale)

Oltre a parlare della sua carriera e dei suoi amori, Gina Lollobrigida affronterà anche un argomento molto delicato, ovvero una vicenda giudiziaria che la vede protagonista: in collegamento con lo studio ci sarà anche il suo legale, l’avvocato Antonio Ingroia. (Periodico Italiano)

L’avvocato Ingroia ha spiegato in tv il caso, che si trascina da tempo, per commentare poi: “Da bersagliera in questi anni è stata bersagliata” Gina Lollobrigida è da anni in lotta con la famiglia, da quando nella sua vita è entrato Andrea Piazzolla. (Virgilio Notizie)

Gina Lollobrigida, 94 anni, non torna indietro di un passo. (Oggi)