Domenica In lacrime in diretta: impossibile andare avanti

Domenica in, la commozione è grande. Come ogni settimana uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico italiano è sicuramente Domenica in.

Durante la puntata di oggi della trasmissione televisiva Domenica In, si è vissuto un momento davvero molto delicato e commovente.

Durante l’intervista rilasciata proprio oggi alla Venier, c’è stato un momento molto delicato che ha riguardato proprio l’attrice

Un momento di grande commozione vissuto nella puntata odierna di Domenica In, che ha reso molto difficile proseguire la diretta del programma. (YouMovies)

La notizia riportata su altri giornali

Gina Lollobrigida è da anni in lotta con la famiglia, da quando nella sua vita è entrato Andrea Piazzolla. Gina Lollobrigida, l'accorato appello in tv: "Ho il diritto di morire in pace" L'attrice Gina Lollobrigida, oggi 94enne, è stata ospite alla trasmissione Domenica In, nel corso della quale ha lanciato un accorato appello. (Virgilio Notizie)

Gina Lollobrigida, 94 anni, non torna indietro di un passo. (Oggi)

Domenica In, Gina Lollobrigida e il suo appello accorato. Gina Lollobrigida, ospite di Mara Venier a Domenica In si è lasciata andare ad un lungo sfogo commosso. Gina Lollobrigida ha 94 anni ed ha espresso una volontà chiara, quella di morire in pace. (Solonotizie24)

Infatti, nella tutela di anziani non più autosufficienti sono spesso coinvolti più attori: servizi sociali, giudice tutelare, eredi in disaccordo». Le spese di ordinaria amministrazione invece possono essere pre-autorizzate e fatte in autonomia dal beneficiario, o dall’amministratore di sostegno. (Vanity Fair.it)

Oltre a parlare della sua carriera e dei suoi amori, Gina Lollobrigida affronterà anche un argomento molto delicato, ovvero una vicenda giudiziaria che la vede protagonista: in collegamento con lo studio ci sarà anche il suo legale, l’avvocato Antonio Ingroia. (Periodico Italiano)

Gina Lollobrigida, all’anagrafe Luigia Lollobrigida, è stata una delle attrici che ha fatto innamorare tutta la generazione degli anni ’50 e ’60. Un lungo sfogo quello di Gina Lollobrigida ospite di “Domenica In” il 21 novembre, esausta a causa della battaglia legale con il figlio. (Ck12 Giornale)