Malta-Italia, Ct. Marcolini avverte gli azzurri: “Non rinunceremo a giocare”

ItaSportPress SPORT

Le parole del Ct maltese che, per ironia della sorte, è proprio italiano Redazione ITASportPress L'Italia affronterà Malta domani, in occasione del secondo match delle qualificazioni a EURO 2024. A fronte di un primo appuntamento deludente - sconfitta per 2-1 dall'Inghilterra - la Nazionale allenata da Roberto Mancini è chiamata alla vittoria. Tre punti che se per molti potrebbero sembrare scontati, beh, in realtà non lo sono. (ItaSportPress)

Su altre fonti

Malta-Italia, le probabili formazioni:. Malta (3-4-2-1): Bonello; Muscat, Borg, Attard; J. Mbong, Guillaumier, Kristensen, Camenzuli; Teuma, P. Mbong; Nwoko. Le scelte di Mancini. Confermato il consueto 4-3-3 azzurro per Roberto Mancini, che cambierà qualche pedina per garantire minutaggio anche ha chi ne ha avuto poco contro gli inglesi. (Calcio In Pillole)

Non solo Zaniolo, la prima pagina odierna de La Gazzetta dello Sport dedica spazio ovviamente anche alla seconda sfida di qualificazione a Euro 2024 ch "Rivoluzione Mancini. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito ecco il riepilogo completo delle gare di qualificazione a Euro 2024 in programma oggi. Continuano senza sosta le gare di qualificazione a Euro 2024. (Calcio In Pillole)

Malta-Italia domani alle 20.45 a Ta’ Qali completerà gli impegni degli Azzurri in questa sosta. LE MODIFICHE – Dopo il brutto KO contro l’Inghilterra in Malta-Italia arrivano delle novità da parte di Roberto Mancini (Inter-News)

Daniele Vitiello Bryan Cristante, centrocampista della Roma e della nazionale, è intervenuto in conferenza stampa con Roberto Mancini per presentare Malta-Italia di domani. Queste alcune delle sue considerazioni: "La gara contro l'Inghilterra potevamo interpretarla diversamente, ma nella ripresa siamo scesi in campo diversamente e non vedo questo grosso divario, sinceramente. (fcinter1908)

A Malta, la squadra di Mancini deve raccogliere il bottino piano (Calciomercato.com)