Flirt Ryan Friedkin-Diletta Leotta, la conduttrice: "Non sono una mangiauomini"

Flirt Ryan Friedkin-Diletta Leotta, la conduttrice: Non sono una mangiauomini
Metropolitan Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Flirt Ryan Friedkin-Diletta Leotta?

O che me la sono cercata e me la cerco per via del trucco, delle forme, degli abiti indossati, delle foto postate.

La conduttrice aggiunge: “Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti.

Flirt Ryan Friedkin-Diletta Leotta: lo sfogo della conduttrice. Dopo le tante chiacchiere sulla possibile relazione con il vicepresidente della Roma, Diletta Leotta ha affidato la sua versione dei fatti ad Instagram (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altre testate

Diletta Leotta e Ryan Friedkin stanno insieme? All’epoca del chiacchiericcio del flirt tra Diletta e Ryan, la Leotta aveva replicato che si trattava di un semplice amico (Donna Glamour)

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman è finita? Il settimanale Oggi, dopo lo sfogo della conduttrice, pubblica le foto esclusive del bacio di Diletta Leotta con un presunto corteggiatore. (CheDonna.it)

Diletta Leotta e Can Yaman stanno ancora insieme? Alla luce di queste nuove foto, dunque, ecco che il suo improvviso sfogo sui social acquista un nuovo significato. Le foto del bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin. (L'Occhio)

Diletta Leotta e Ryan Friedkin stanno insieme?/ Arriva foto del bacio: e Can Yaman?

Tutto ha avuto inizio mesi fa quando ha cominciato a girare la voce che si stesse frequentando con il bell’attore turco Can Yaman. Leggi su novella2000 (Di mercoledì 28 aprile 2021)unormai continua a far parlare di sé per quanto riguarda la sua vita sentimentale. (Zazoom Blog)

Diletta Leotta, la foto del bacio la smentisce? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta ha una nuova fiamma? (YouMovies)

Una dichiarazione che è sembrata essere riferita ai gossip che l’hanno affiancata al vicepresidente della Roma Ryan Friedkin. Stai chiusa a casa se non vuoi foto". Diletta Leotta bacia Ryan Friedkin. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr