MERCATO MILAN E TOP NEWS – Mirante, il retroscena. Belotti strizza l'occhio

MERCATO MILAN E TOP NEWS – Mirante, il retroscena. Belotti strizza l'occhio
Altri dettagli:
Pianeta Milan SPORT

Dopo la sosta delle nazionali si avvicina sempre di più l'impegno con il Verona.

Fari puntati sull'attacco per il Milan: il piano per Lorenzo Lucca e gli ammiccamenti di Andrea Belotti.

Un appuntamento che non vedrà Theo Hernandez in campo: il francese è risultato positivo al Covid.

Intanto Olivier Giroud ha rilasciato una lunga intervista e l'agente di Antonio Mirante ha raccontato un curioso retroscena sul suo arrivo. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Ora tocca invece ai mal di pancia dei numeri 9. Anche perché i mal di pancia dei numeri 9 (e non solo i loro), in questo malato mondo del calcio si curano soltanto svuotando gli armadietti e riempiendo le tasche (Calcio News 24)

Chissà che nei discorsi non possa finire anche Amrabat: se la Fiorentina continua a tenere il prezzo di Amrabat intorno ai 17 milioni, quello di Belotti è ovviamente più alto ma non di tantissimo "Italiano lo rilancia, il Toro lo chiama. (Firenze Viola)

Amrabat, insomma, c’è e soprattutto starebbe tornando il giocatore che la Fiorentina aveva deciso di strappare al Verona con quel maxi-investimento di 20 milioni, nel gennaio del 2020. Possibile che il club granata si avvicini ad Amrabat con una maxi-proposta? (LA NAZIONE)

SONDAGGIO TMW - Inter, Milan o Fiorentina: qual è la destinazione migliore per Belotti?

Possibile che Cairo e Commisso ne riparlino, anche perché Toro e Fiorentina hanno già parlato e riparleranno anche di Belotti Il tecnico viola sfrutterà la sua duttilità e potrebbe farlo partire presto titolare, ma il suo ex allenatore lo vorrebbe al Torino. (Fiorentina.it)

Le strategie di rinnovo delle due società sono risultate fallimentari fino ad oggi Due leader che, per motivazioni diverse, si ritroverebbero a fine stagione liberi di poter firmare a parametro zero con qualsiasi altra società. (Napoli Calcio Live)

sondaggio Inter, Milan o Fiorentina: qual è la destinazione migliore per Belotti? Tre i club che oggi in Serie A stanno valutando il suo ingaggio: Inter, Milan e Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr