MERCATO MILAN E TOP NEWS – Mirante, il retroscena. Belotti strizza l'occhio

Pianeta Milan SPORT

Dopo la sosta delle nazionali si avvicina sempre di più l'impegno con il Verona.

Fari puntati sull'attacco per il Milan: il piano per Lorenzo Lucca e gli ammiccamenti di Andrea Belotti.

Un appuntamento che non vedrà Theo Hernandez in campo: il francese è risultato positivo al Covid.

Intanto Olivier Giroud ha rilasciato una lunga intervista e l'agente di Antonio Mirante ha raccontato un curioso retroscena sul suo arrivo. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Le risposte del giocatore, sia sul campo, sia nel coinvolgimento nel gruppo, sono state molto positive e Italiano potrebbe farlo giocare presto titolare. Possibile che Cairo e Commisso ne riparlino, anche perché Toro e Fiorentina hanno già parlato e riparleranno anche di Belotti (Fiorentina.it)

Chissà che nei discorsi non possa finire anche Amrabat: se la Fiorentina continua a tenere il prezzo di Amrabat intorno ai 17 milioni, quello di Belotti è ovviamente più alto ma non di tantissimo "Italiano lo rilancia, il Toro lo chiama. (Firenze Viola)

Mercato Torino: Belotti via a gennaio? Mercato Torino: Belotti via, ecco dove giocherà. Sono mesi molto importante per la questione rinnovi per diversi club. (Stop and Goal)

Le strategie di rinnovo delle due società sono risultate fallimentari fino ad oggi Due leader che, per motivazioni diverse, si ritroverebbero a fine stagione liberi di poter firmare a parametro zero con qualsiasi altra società. (Napoli Calcio Live)

sondaggio Inter, Milan o Fiorentina: qual è la destinazione migliore per Belotti? Serve un centravanti titolare che dia garanzie fisiche. CLICCA E VOTA IL SONDAGGIO DI TMW! (TUTTO mercato WEB)

Ma nel divorzio a costo zero il vero affare lo fanno gli agenti (la Repubblica)