Empoli promosso in A! Corsi su Dionisi: "Vorremmo tenerlo, ma altri si sono accorti di lui"

Empoli promosso in A! Corsi su Dionisi: Vorremmo tenerlo, ma altri si sono accorti di lui
TUTTO mercato WEB SPORT

Motivi che lo hanno messo nel mirino di diversi club importanti, il Napoli su tutti, in vista della prossima stagione.

Noi vorremo mantenerlo, ma so che del buon lavoro che ha fatto si accorgono anche gli altri"

Empoli promosso in A!

Corsi su Dionisi: "Vorremmo tenerlo, ma altri si sono accorti di lui". vedi letture. Senza dubbio Alessio Dionisi è uno dei grandi protagonisti della promozione dell'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L'Empoli torna in Serie A. 18 vittorie in 36 giornate il bottino che ha consolidato una lotta certamente agguerrita, e che forse vede adesso l'inizio della parte più difficile: trattenere i migliori e allestire una squadra competitiva per la massima serie (Fantacalcio ®)

La meravigliosa creatura di Alessio Dionisi invece è filata dritta in Serie A senza ricevere gli applausi che avrebbe meritato. La grande bellezza: l'Empoli torna in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Arbitro: Fourneau di Roma 1. Reti: 31′ pt rig. Ammoniti: 30′ pt Idda (C), 41′ pt Mancuso (E), 38′ st Haas (E) (picenotime)

Serie B, Empoli promosso: dal 2000 cinque promozioni in A al pari del Lecce

Adesso è con noi, è sotto contratto, l'idea è di tenercelo stretto. Il presidente del Napoli mi ha chiamato quando ci siamo sfidati in Coppa Italia, ci ha fatto i complimenti. (Tutto Napoli)

Le parole. Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha commentato la promozione del suo club in Serie A. Noi vorremo mantenere entrambi ma so che del buon lavoro che hanno fatto si accorgono anche gli altri» (Calcio News 24)

Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr