Calciomercato Milan: se Donnarumma dovesse partire, ecco il sostituto

MilanNews24.com SPORT

Calciomercato Milan: fondamentale il rimuovo di Gianluigi Donnarumma.

In caso di fumata nera, stando a quanto riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, il Diavolo potrebbe puntare tutto su Maignan, estremo difendere del Lille, valutato 12-13 milioni di euro

In caso contrario il club rossonero potrebbe puntare su…. Il Milan è alla ricerca dell’intesa per il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma, ma Raiola non vuole schiodarsi dagli 11 milioni rischiesti. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Anche per riconoscenza, ma a parte che è cresciuto lì, gli propongono soldi a sufficienza compresi i bonus. "Deve stare attentissimo, sono un po' preoccupato da milanista perchè dietro stanno pedalando: Speriamo di recuperare gli infortunati e di riuscire a centrare il 4° posto. (Milan News)

Maldini, e per la trasferta di sabato al Tardini si giocherà un posto a sinistra con Rebic e Hauge, rilanciato dal bel gol alla Samp di sabato” Dopo il lavoro personalizzato dei giorni scorsi- prosegue il quotidiano- ieri Leao si è allenato regolarmente insieme ai compagni sotto gli occhi del d. (MilanNews24.com)

Al suo posto in bianconero potrebbe arrivare Donnarumma, la cui priorità è però il rinnovo con il club rossonero. L'edizione odierna del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Gigi e Gigio destini che si incrociano. (Milan News)

Sabato alle ore 18 il Milan sarà in campo al Tardini di Parma per affrontare la penultima del campionato, in piena crisi retrocessione e quindi pronta a dar battaglia, cercando di sfruttare tutte le vulnerabilità della squadra di Pioli che anche oggi si allena a Milanello. (MilanNews24.com)

Commenta per primo Gene Gnocchi , attore e comico, parla ad Ac Milan Talk su Twitch : "Il provino col Milan me lo ricordo benissimo. Mi giudicò Annovazzi, che venne a provare ai campi a Linate. Segnai due gol e feci una bella impressione, infatti mi presero. (Calciomercato.com)

La società milanista vanta il 50% della futura rivendita di Pessina e nei prossimi mesi potrebbe bussare alla porta dell'Atalanta Trovano conferme le indiscrezioni di un Milan interessato a Matteo Pessina. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr