Tra guai economici e regali a 0, Inter e Milan sono più deboli dell'anno scorso

Calciomercato.com SPORT

Secondo, perché ha meno qualità del danese.

Sempre ammesso che il francese arrivi per fare la riserva, cosa di cui dubito.

In ogni caso, l’Inter ha suturato uno strappo, mentreTomori, che è stato riscattato, era già un titolare della difesa, dunque non va a migliorare il reparto, casomai a ribadire la sua titolarità.

Sia per l’età del bosniaco (30 anni), sia per le sue acclarate qualità tecniche

Lo stesso vale a centrocampo per Tonali. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Lazio a valanga. Tutte le amichevoli di oggi in Serie A: l'Inter trionfa ai rigori, bene il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Sei reti e la conferma che impianto di gioco e identità tattica non siano andate perdute durante il periodo di sosta. Sabato di prime amichevoli stagionali per Inter e Milan: le prime due classificate dello scorso campionato ripartono con indicazioni diverse. (Calcio News 24)

Milano, 19 lug. (LaPresse)

La società rossonera è sempre molto attenta alle dinamiche di calciomercato per regalare nuovi colpi a Stefano Pioli. La società rossonera è pronta al rinnovo ufficiale: Juve e Inter addio. Un lavoro certosino quello del Milan che vuole continuare il percorso di crescita in vista della prossima stagione. (Calciomercatonews.com)

Guidata da una passione che crea nuove opportunità, oltre a Fc Inter, i ragazzi raggiungono livelli tali da ricevere diverse promozioni e alternative. Dei 2010 Giacomo Radelli vola in Atalanta, anche lui un esterno dal fisico longilineo dotato di ottime capacità tecniche e di velocità. (Sprint e Sport)

Un’occasione, nonostante le tante assenze, per rivedere all’opera i campioni d’Italia e osservare il debutto in panchina di Simone Inzaghi. L’attenzione dei tifosi era rivolta al risultato e alla prestazione di qualche singolo giocatore, ma soprattutto alla nuova maglia. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr