Tv: Aspettando BellaMa’, dal 15/8 su Rai2 i casting del nuovo programma di Diaco

LaPresse SPORT

L’appuntamento con “Aspettando BellaMa’” è su Rai2 dal lunedì al venerdì alle 14.00, dal 15 agosto al 9 settembre.

Dal 15 agosto andrà in onda “Aspettando BellaMa’”: una striscia quotidiana di 5 minuti, per scoprire l’intero iter dei provini che porterà alla selezione del cast ufficiale che dal 12 settembre parteciperà al programma, il primo “talent di parola” della tv italiana, che mette per la prima volta a confronto due generazioni apparentemente molto distanti, ma unite da linguaggi e strumenti contemporanei, i social network. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Il programma delle gare e dove vederle. Nuoto sincronizzato – finale a squadre tecnico (15:00-16:30): Rai2, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Rai Play e NOW. (Tvblog)

Dopo poche settimane dai Mondiali di Budapest, gli azzurri si rituffano in acqua per portare in alto il Tricolore nella rassegna continentale di casa. Di seguito il programma completo, con date e orari (in grassetto le finali) (SPORTFACE.IT)

Ogni sera “dal tramonto in poi…”, pittori, fotografi, scultori e performer del territorio siciliano, noti ed affermati ma anche giovani emergenti, saranno protagonisti con le loro opere, in circa 600 metri quadri, della XVIII edizione del NotArte open gallery festival, riconosciuto come la più grande open gallery di Sicilia, divenuta il perno delle celebrazioni dell’agosto netino. (Quotidiano di Ragusa)

Sky Sport Arena e in streaming su NOW. ore 15 “Studio Europei Nuoto” Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW. dalle 15.30 alle 19 8^ giornata – tuffi/finali Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

Qui per il Bel Paese saranno presenti Domiziana Cavanna, Linda Cerruti, Costanza di Camillo, Costanza Ferro, Gemma Galli, Marta Iacoacci, Marta Murru ed Enrica Piccoli Si comincerà alle ore 9:30 con il preliminare del solo femminile, prova in cui per l’Italia parteciperà Linda Cerruti. (OA Sport)

A quell’ora si darà il via a momenti di reading letterari, presentazioni e firmacopie. Virginia Ciaravolo – psicoterapeuta specialista in infanzia, adolescenza ed età adulta, criminologa e presidente dell’Associazione “Mai più violenza infinita Onlus” – si occupa prevalentemente di donne e minori (Sardegna Reporter)