Incontro tra Pinto e il Fulham per Kluivert: nessun accordo raggiunto

Incontro tra Pinto e il Fulham per Kluivert: nessun accordo raggiunto
ForzaRoma.info SPORT

Non è ancora stato trovato l'accordo per la cessione dell'ex Ajax

In attesa dell'arrivo di Wijnaldum, Pinto in queste ore sta chiudendo tante operazioni in uscita.

Secondo quanto riferisce Sky anche Kluivert sta per lasciare la Roma direzione Premier League.

E' fatta per la cessione di Veretout al Marsiglia mentre domani Villar dovrebbe diventare un giocatore della Sampdoria.

Il Fulham è la società più interessata all'olandese e oggi c'è stato un incotro tra il club inglese e Pinto. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Veretout, Pinto è pronto a cedere anche Kluivert. Battuta dai Cottagers la concorrenza del Torino, che pure aveva manifestato interesse per l’attaccante esterno ex Ajax (Retesport)

Il gm portoghese sta cercando di vendere tutti gli esuberi prima dell'inizio del campionato Il Fulham è il club più interessato all'olandese e nelle prossime ore si potrebbe concludere la trattativa a meno di un rilancio del Torino. (Calciomercato.com)

Dopo Villar e Veretout, partiti rispettivamente in direzione Genova sponda blucerchiata e Marsiglia, la Roma è molto vicina a un’altra cessione. Pronto a partire, con le valigie ormai pronte da settimane, è Justin Kluivert il cui futuro sarà a Londra. (Pagine Romaniste)

Il Fulham insiste per Kluivert, contatti costanti con la Roma

Ancora nessun passo avanti, per il quotidiano, nella trattativa col Fulham per Justin Kluivert, anche se la fumata bianca sembra sempre più probabile. Le uscite della Roma: Kluivert verso il Fulham, Calafiori dice no a Cremonese e Basilea. (TUTTO mercato WEB)

Secondo le informazioni del giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, come scrive su twitter il Fulham vorrebbe a tutti i costi l’esterno olandese Il calciomercato giallorosso si sta facendo sempre più vivo e tra entrate e uscite la Roma sta cercando di costruire quella che sarà la squadra del futuro. (Pagine Romaniste)

Sportitalia afferma che il Fulham starebbe preparando l’assalto all’olandese, e nelle prossime ore si potrebbe concludere la trattativa. I giallorossi, che oggi dovrebbero accogliere Wijnaldum, stanno intanto sfoltendo la rosa. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr