Dalla Francia: Kvaratskhelia e il Napoli avanti insieme, c’è il rinnovo

Cronache della Campania SPORT

Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli avanti insieme: è ormai ad un passo il rinnovo del contratto. Kvaratskhelia rinnova con il Napoli, c’è l’accordo fino al 2028 Come riporta in Francia il portale ‘Foot Mercato’, gli azzurri prolungheranno il contratto dell’attaccante georgiano di un’ulteriore stagione, fino al 2028, con un sensibile ritocco dell’ingaggio. Kvaratskhelia andrà a guadagnare 2,5 milioni rispetto al milione che percepisce attualmente, cifra che toccherebbe i 4 milioni considerando i bonus. (Cronache della Campania)

Su altre testate

Kvaratskhelia verso il ricco rinnovo di contratto con il Napoli: ma non sarà il più pagato Il rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli sembra dietro l’angolo, con i dialoghi avviatissimi. Ecco quanto guadagnerà il georgiano, e i dettagli del nuovo contratto. (Sport Fanpage)

Le aspettative non sono una certezza. Di seguito le dichiarazioni del giornalista a Sky Sport 24: "In Georgia si parla in continuazione del rinnovo di Kvaratskhelia, ma non ci sono conferme a riguardo. (CalcioNapoli1926.it)

Mercato ora per ora Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli avanti per il rinnovo. Come riporta (Sport Mediaset)

Il Napoli è pronto a rinegoziare il contratto con Kvaratskhelia, autentico trascinatore in questa stagione: le ultime di Calciomercato.it Nella storia della Serie A è difficile trovare un giocatore che ha avuto un impatto migliore di Kvicha Kvaratskhelia con il campionato italiano, ancora più complicato se si aggiunge la giovane età. (CalcioMercato.it)

Tuttavia, le voci che parlavano di un imminente rinnovo contrattuale sono state smentite dalla redazione di Sky Sport. Nonostante ciò, tra le parti esiste la volontà di andare avanti insieme e di non separarsi nella prossima sessione di mercato. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Rinnovo Kvaratskhelia-Napoli: la verità Arrivano smentite sull'imminente annuncio del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, dai colleghi di Sky Sport. Come sappiamo, il georgiano vuole restare in azzurro anche l'anno prossimo e non vuole pensare al mercato. (CalcioNapoli24)