Call of Duty: Modern Warfare, giocatori inferociti per alcune modifiche non documentate

Da notare che alcuni cambiamenti sono anche positivi, ma i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare vorrebbero sapere in anticipo cosa aspettarsi, così da adeguare le loro tattiche.

Per il resto ripropone alcuni contenuti vecchi, come la mappa Aniyah Palace, e delle piccole modifiche al gameplay.

Per il resto vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PS4.

I giocatori di Call of Duty: Modern Warfare sono di nuovo sul piede di guerra con Infinity Ward per via di alcune modifiche non documentate sulla nota di rilascio, apportate con l'ultimo aggiornamento, l'1.13.

Come saprete, l'aggiornamento 1.13 di Call of Duty: Modern Warfare è davvero massiccio, nonostante sulla carta non porti grossi cambiamenti, a parte l'aggiunta di una balestra e di alcuni slot di equipaggiamento. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Il bug faceva comparire un messaggio ai giocatori di Call of Duty: Modern Warfare che avvisava della presenza di dati corrotti e chiedeva di resettare le statistiche per poter continuare. Fortunatamente sembra che il fenomeno non riguardi la progressione in generale, che a quanto pare viene mantenuta in tutti i casi. (Multiplayer.it)

Vi ricordiamo che potete seguire le nostre pagine per ulteriori novità e informazioni riguardante COD Modern Warfare. Dopo circa un mese di attesa, i giocatori del titolo hanno potuto installare la patch 1.03. (Tom's Hardware Italia)

Si tratta di un errore di gioco che domina l’ultimo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare e che non ha mancato di gettare nel panico i giocatori che, accedendo subito dopo aver abilitato la patch, si sono ritrovati davanti una schermata a dir poco singolare. (Money.it)

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Please do not select either option, but please hard close your application. (Eurogamer.it)

La patch che ha portato il gioco alla versione 1.13 ha aggiunto una balestra, nuovi slot di caricamento e apportato alcune correzioni generali. Siete incappati anche voi in questo errore all’interno di COD Modern Warfare? (Tom's Hardware Italia)

Durante la serata di ieri, Infinity Ward ha rilasciato una nuova patch per il suo Call of Duty: Modern Warfare. L’aggiornamento dalle dimensioni superiori ai 12 gb su console (circa 48 gb su PC) introduce alcune novità interessanti che andremo ora ad analizzare. (Naturalborngamers.it)