Le pagelle del Sassuolo - Consigli saracinesca, follia Marlon

Le pagelle del Sassuolo - Consigli saracinesca, follia Marlon
TUTTO mercato WEB SPORT

Berardi 7 – Dopo un primo tempo negativo e con un errore non da lui, si riscatta nella ripresa trasformando il rigore del pareggio.

Berardi (S). Consigli 7,5 – L'ex di giornata mette i suoi guantoni sul pareggio finale, neutralizzando il rigore di Muriel arrivato dopo l'espulsione di Marlon che ha ristabilito la parità numerica.

Chiriches 5,5 – Primo tempo di grande difficoltà per l’ex Napoli, che fatica a contenere l’esuberanza fisica di Zapata. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Finale intenso, ma non cambia il risultato. Al Mapei Stadium l’espulsione di Gollini al 20′ cambia il corso delle cose, ma il vantaggio è di Gosens. (Sportface.it)

Se il Sassuolo può mettere in difficoltà l'Atalanta "Sicuramente, si tratta di squadra di valore sia a livello di gioco che per le loro qualità tecniche. La gara di oggi è fondamentale per questo obiettivo e vogliamo vincere per forza”. (Pianeta Milan)

12'Kyriakopoulos conquista una palla a metà campo, arriva fino al limite dell'area e serve Locatelli che prova a pescare in area Berardi. Il difensore si fa rubare palla da Muriel e lo stende in area, rimediando il secondo giallo del match. (Tutto Atalanta)

Atalanta, Gosens: “Sassuolo? Contro il Milan ha dimostrato che può far male”

L'Inter ha conquistato il suo 19o scudetto della storia guardando dal divano di casa il Sassuolo bloccare l'Atalanta sull'1-1. I nerazzurri, che sabato si erano imposti per 2-0 sul Crotone, tornano così a conquistare la Serie A dopo l'ultimo titolo, ottenuto nel 2010 prima del sigillo del Milan e della striscia di nove trionfi della Juventus (RSI.ch Informazione)

sapevamo avrebbe vinto". Da parte dell’allenatore dell’Atalanta anche un brevissimo appunto sull’Inter campione d’Italia, senza discostarsi dalla delusione per il risultato della sua squadra: “Auguri all’Inter anche se sapevamo già avrebbe vinto ormai, oggi o alla prossima giornata” Ci è andata male: adesso, semplicemente, pensiamo alla prossima giornata”. (GianlucaDiMarzio.com)

– Gara tra due filosofie da seguire quella al Mapei Stadium tra Sassuolo ed Atalanta con l’Inter spettatrice diretta interessata: con la non vittoria degli ospiti, i ragazzi di Antonio Conte sono aritmeticamente Campioni d’Italia 2020/2021 a quattro giornate dal termine con tredici punti di vantaggio sulla seconda. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr