Inter, si spegne il ‘caso’ Lautaro: scuse e incontro a boxe con Conte – VIDEO

InterLive.it SPORT

Inter, l’attaccante Lautaro Martinez si è prontamente scusato con il tecnico Antonio Conte dopo il piccolo battibecco avvenuto durante la sfida con la Roma per la sostituzione. INTER LAUTARO SCUSE E BOXE/ L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez durante la sfida con la Roma di mercoledì, è stato sostituito dal tecnico Antonio Conte, dopo essere entrato a sua volta al 33esimo minuto del primo tempo al posto di Alexis Sanchez e non l’ha presa benissimo, come hanno sottolineato anche i mass media, addirittura indicando nella scelta dell’allenatore nerazzurro un possibile scenario di mercato, con l’attaccante argentino che potrebbe essere quello sacrificabile nel prossimo mercato. (InterLive.it)

Su altri media

La società nerazzurra, sui suoi profili social, ha pubblicato le foto della grigliata: nessuna preoccupazione apparente verso la Juve Il tecnico dell‘Inter oggi ha prima inscenato un match di box con Lautaro Martinez per sedare le polemiche sulla lite per la sostituzione con la Roma e poi si è goduto la grigliata di scuse dell’argentino. (Calcio News 24)

VIDEO - INTER AWAY KIT 2021/22: ECCO COME SARA' LA SECONDA MAGLIA SECONDO FOOTY HEADLINES Questo scudetto però parte da lontano e da un progetto costruito nel tempo dalla dirigenza, prima con Piero Ausilio e poi con l’arrivo di Beppe Marotta. (Fcinternews.it)

All'Allianz Stadium si aggira il suo fantasma che piano piano sta diventando uno spauracchio. Corriere dello Sport: "Il sogno di Conte è lasciare la Juventus fuori dalla Champions". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Per adesso non è stata presa in considerazione la possibilità di spalmare queste due mensilità sul prossimo bilancio. Steven Zhang ha incontrato di nuovo i giocatori, ma la risposta sulla richiesta di rinunciare agli stipendi è sempre negativa. (CalcioMercato.it)

Theo è un trattore, nelle giornate in cui sta bene ti ara la fascia. Hakimi è l'uomo che ha permesso all'Inter di passare da quella che inseguiva la Juve a quella che ha dominato il campionato" (fcinter1908)

E poi, dopo essersi scusato col mister e con la squadra, ecco l’incontro sul ring, ovviamente simulato, tra il Toro e Conte, con Lukaku nelle vesti speciali di annunciatore (oltre che festeggiato, fresco ventottenne). (TUTTO mercato WEB)