La Nazione: "Sfortuna di Lukaku: Inter, delusione finale"

TUTTO mercato WEB SPORT

Poteva essere il primo alloro di Suning, il primo di Conte da allenatore in un torneo continentale.

Titola così La Nazione nella sua prima pagina in taglio basso: "La legge del Siviglia in Europa League è implacabile.

La Nazione: "Sfortuna di Lukaku: Inter, delusione finale". vedi letture. "Sfortuna di Lukaku: Inter, delusione finale".

Perde la chance, sconfitta 3-2, di mettere un trofeo in bacheca dopo la Coppa Italia del 2011.

Cade anche l’Inter, in finale a dieci anni dalla notte di Madrid in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La squadra era in difficoltà, non riusciva a tenere palla, e vederlo in panchina mi è sembrato come un jolly che ti resta in mano. Sull'1-0 per l'Inter si deve innervosire il Siviglia, Banega provoca ma Conte non si deve mettere su quel piano, il giallo lo deve far prendere a Banega non lui. (ilBianconero)

Comunque complimenti al Siviglia che è riuscito a conquistare l'Europa League un'altra volta". Ai microfoni di Sportmediaset, l’ex nerazzurro Ronaldo ha commentato così la sconfitta dell’Inter in finale di Europa League contro il Siviglia: “E' stata una bella partita tra l'Inter e il Siviglia, una gran finale - ha esordito -. (Fcinternews.it)

E in cui ha stabilito un record storico: 11° gol consecutivo nel torneo, considerando la striscia aperta con l’Everton nel 2014-15. Una stagione straordinaria conclusa con l’amaro in bocca quella di Romelu Lukaku con l’Inter. (fcinter1908)

Ahora toca descansar y cargar energías para volver con más ganas y entusiasmo!!! Termina una temporada intensa y diferente en el fútbol por todo lo que sucedió en el mundo, mientras seguimos luchando para volver a la normalidad. (Calciomercato.com)

Grazie a lui ho ricaricato le batterie". Quando avevo abbassato i ritmi, mi ha preso e mi ha fatto vedere che senza lavoro non si arriva da nessuna parte. (TUTTO mercato WEB)

Mario Balotelli difende Romelu Lukaku, croce e delizia per l’Inter ieri contro il Siviglia. Attraverso le proprie storie su Instagram, l’ex attaccante nerazzurro ha speso parole importanti per Big Rom: “Non provate ad attaccare o a dare la colpa a Lukaku, ha trascinato l’Inter ovunque quest’anno”, le parole dell’attaccante bresciano commentando la finale di Europa League persa dai nerazzurri. (Fcinternews.it)