Salernitana, vittoria sofferta nella seconda amichevole: le indicazioni del match

tuttosalernitana.com SPORT

Una vittoria sofferta per i granata che ha avuto delle incertezze difensive e ha messo in luce la poca pericolosità del reparto avanzato

La Sambenedettese trova coraggio e prima sbaglia un calcio di rigore (parata di Belec), poi a inizio ripresa ribalta il risultato.

Seconda amichevole per la Salernitana nel ritiro di Cascia.

I granata partono bene e vanno in vantaggio con Schiavone dal rigore, poi l'uscita di Djuric per un fastidio muscolare mette in risalto tutte le problematiche offensive dei granata. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Salernitana ne aveva ufficializzato l'ingaggio nel pomeriggio: contratto «annuale con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni sportive», leggasi salvezza. Entro fine settimana arriverà pure Matteo Ruggeri (2002), cursore mancino dell'Atalanta promesso sposo dell'ippocampo in prestito secco (tuttosalernitana.com)

Il progetto di brand marketing di Salernitana Sporting. Antonio Sanges (coordinatore del progetto Salernitana Sporting), nel ringraziare il Sindaco di Salerno Arch. Trasferta “olimpica” anche per gli sponsor di Salernitana Sporting: Sporteconomy. (Salernonotizie.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

La trattativa con i rosa è sicuramente in stato avanzato, ma ciò non ha impedito a Castori di far entrare in campo il calciatore. Almeno per adesso però Fella è in ritiro con la Salernitana. (Stadionews.it)

In questo caso, la norma sarebbe retroattiva e costringerebbe proprietà in situazioni analoghe a vendere uno dei due club per essere in regola. La FIGC lancia definitivamente il guanto di sfida alle multiproprietà dopo il caso Lazio-Salernitana (tuttosalernitana.com)

Mi ha detto che i gol realizzati la scorsa stagione non contano più nulla, bisogna voltare pagina". Salernitana, nel mirino c'è Coda: "Giusto che ci siano rumors, ma il Lecce è la mia priorità". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)