Salernitana, vittoria sofferta nella seconda amichevole: le indicazioni del match

Salernitana, vittoria sofferta nella seconda amichevole: le indicazioni del match
tuttosalernitana.com SPORT

Una vittoria sofferta per i granata che ha avuto delle incertezze difensive e ha messo in luce la poca pericolosità del reparto avanzato

La Sambenedettese trova coraggio e prima sbaglia un calcio di rigore (parata di Belec), poi a inizio ripresa ribalta il risultato.

Seconda amichevole per la Salernitana nel ritiro di Cascia.

I granata partono bene e vanno in vantaggio con Schiavone dal rigore, poi l'uscita di Djuric per un fastidio muscolare mette in risalto tutte le problematiche offensive dei granata. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Salernitana ne aveva ufficializzato l'ingaggio nel pomeriggio: contratto «annuale con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni sportive», leggasi salvezza. Entro fine settimana arriverà pure Matteo Ruggeri (2002), cursore mancino dell'Atalanta promesso sposo dell'ippocampo in prestito secco (tuttosalernitana.com)

Il progetto di brand marketing di Salernitana Sporting. Antonio Sanges (coordinatore del progetto Salernitana Sporting), nel ringraziare il Sindaco di Salerno Arch. Trasferta “olimpica” anche per gli sponsor di Salernitana Sporting: Sporteconomy. (Salernonotizie.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Salernitana, nel mirino c'è Coda: "Giusto che ci siano rumors, ma il Lecce è la mia priorità"

Il talento in forze alla Salernitana è stato regolarmente convocato per l’amichevole disputata dai campani contro la Sambenedettese, scendendo addirittura in campo nel secondo tempo. LEGGI ANCHE. UFFICIALE: LORENZO LUCCA CEDUTO AL PISA. (Stadionews.it)

Nel Consiglio federale che andrà in scena la prossima settimana si discuterà infatti della possibilità di vietare le multiproprietà tra i professionisti dopo quanto accaduto con Claudio Lotito. In questo caso, la norma sarebbe retroattiva e costringerebbe proprietà in situazioni analoghe a vendere uno dei due club per essere in regola. (tuttosalernitana.com)

E' il terzo ritiro che faccio con mister Baroni e non si è smentito nemmeno quest'anno. Mi ha detto che i gol realizzati la scorsa stagione non contano più nulla, bisogna voltare pagina". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr