Serie B, riparte alla grande il Benevento: battuto 3-1 il Monza

Calcio In Pillole SPORT

La gara di questa sera contro il Monza si è praticamente decisa nel primo tempo.

Nella ripresa il Monza ha provato a riaprire la gara con la rete di Valoti al 47′ su calcio di rigore.

Il match del Vigorito era un autentico scontro diretto, dato che le due squadre prima della gara erano appaiate in classifica a quota 31 punti.

Il Monza, invece, resta a quota 31 in sesta posizione

Dopo la lunga sosta invernale, questa sera è tornata in campo la Serie B con la gara tra Benevento e Monza valida per la 18ª giornata. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Pronostici: la scelta del Veggente. • Almeno un gol per squadra in Napoli-Fiorentina, Coppa Italia, ore 18:00. Pronostici: Vincenti. Camerun (in Camerun-Etiopia, Coppa d’Africa, 17:00). Milan (in Milan-Genoa, Coppa Italia, 21:00). (Il Veggente News)

3-1 al Vigorito con i lombardi che fermano a dieci la loro striscia di risultati utili consecutivi. Di Gregorio termina con una brutta sconfitta sul campo del Benevento la sua gara con la maglia del Monza. (Inter-News)

Aggiungiamoci coloro che sono partiti per le Nazionali e le scelte restano quasi ridotte all'osso. Spalletti deve fare di necessità virtù ma occhio alle novità. Una cosa è certa: non sarà un Napoli con la formazione tipo quello che affronterà la Fiorentina in Coppa Italia. (Viola News)

Il Mattino - Napoli per pochi intimi

Lo stesso Aboubakar e ancora Toko Ekambi hanno poi messo al sicuro il punteggio con un’altra rete a testa tra il 55′ e il 67′ La reazione degli uomini allenati da Toni Conceicao non si è fatta attendere e all’8′ è arrivato il pareggio firmato da Toko Ekambi. (Calcio In Pillole)

Il processo. Il principe Andrea andrà a processo negli Stati Uniti per abuso sessuale. Il figlio di Elisabetta II, coinvolto nel caso Epstein, è stato accusato da Virginia Giuffre di aver abusato di lei mentre era minorenne (Mediaset Play)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr