Serie B, riparte alla grande il Benevento: battuto 3-1 il Monza

Calcio In Pillole SPORT

La gara di questa sera contro il Monza si è praticamente decisa nel primo tempo.

Nella ripresa il Monza ha provato a riaprire la gara con la rete di Valoti al 47′ su calcio di rigore.

Il match del Vigorito era un autentico scontro diretto, dato che le due squadre prima della gara erano appaiate in classifica a quota 31 punti.

Il Monza, invece, resta a quota 31 in sesta posizione

Dopo la lunga sosta invernale, questa sera è tornata in campo la Serie B con la gara tra Benevento e Monza valida per la 18ª giornata. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Camerun (in Camerun-Etiopia, Coppa d’Africa, 17:00). • Liverpool-Arsenal, League Cup, 20:45. (Il Veggente News)

Serata difficile per Michele Di Gregorio, portiere del Monza in prestito dall’Inter, costretto a riprendere la palla da dietro il sacco nuovamente al 40′ a causa della rete di Tello. Rete, però, inutile poiché al 66′ il Benevento chiude i conti con Moncini (Inter-News)

Spalletti deve fare di necessità virtù ma occhio alle novità. Una cosa è certa: non sarà un Napoli con la formazione tipo quello che affronterà la Fiorentina in Coppa Italia. Aggiungiamoci coloro che sono partiti per le Nazionali e le scelte restano quasi ridotte all'osso. (Viola News)

Lo stesso Aboubakar e ancora Toko Ekambi hanno poi messo al sicuro il punteggio con un’altra rete a testa tra il 55′ e il 67′ La reazione degli uomini allenati da Toni Conceicao non si è fatta attendere e all’8′ è arrivato il pareggio firmato da Toko Ekambi. (Calcio In Pillole)

Il figlio di Elisabetta II, coinvolto nel caso Epstein, è stato accusato da Virginia Giuffre di aver abusato di lei mentre era minorenne Il processo. (Mediaset Play)

La coperta non è corta: proprio non c'è. Non, peraltro, calando le brache. (Tutto Juve)