NBA, chi vince il titolo? I Lakers non sono più i favoriti. CLASSIFICA

Sky Sport SPORT

I playoff però sono un animale strano, dove spesso a fare la differenza è il talento individuale: basterà quello a disposizione di Utah per battere le big-3?

on si diventa la miglior squadra della Western Conference e della regular season per caso: i Jazz sono il gruppo più organizzato della lega, efficaci dall'arco, pieni di opzioni a gara in corso, cresciuti insieme nel tempo e bravi a modificare atteggiamento in base all'avversario che ci si ritrova davanti. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La collaborazione tra nana-nana e NBA comprende sette diversi tipi di borse, oltre la metà delle quali prodotte con materiali utilizzati nei palloni da basket. NBA ha collaborato con il marchio nana-nana nella creazione di una collezione di borse su misura, ispirata ai team NBA, che sarà disponibile in tutta Europa a partire da domani. (Sportando)

Dwight Howard guida i suoi dalla panchina con 19 punti e 11 rimbalzi, mentre Tobias Harris, Joel Embiid e Ben Simmons finiscono tutti e tre le proprie partite con 18 punti a referto. Per gli Spurs, DeRozan guida i suoi con una doppia doppia da 30 punti e 14 assist, bene anche Dejounte Murray (24 punti, otto rimbalzi e altrettanti assist) e Lonnie Walker (24 punti e quattro rimbalzi). (NbaReligion)

Colpo di scena in casa Los Angeles Lakers: contrariamente a rumor precedenti che davano per probabile un ritorno in campo nel corso della prossima settimana, potrebbe avvenire già stanotte il ritorno in campo di LeBron James. (Sportando)

È stata… è stata una stagione infernale, ovviamente… Ma non vediamo l’ora di affrontare la sfida. Leggi Anche. NBA, Lillard risponde ai rumors su un suo possibile addio ai Blazers. (NbaReligion)

L’MVP delle ultime Finals NBA ha saltato le ultime 20 partite dopo la distorsione alla caviglia rimediata nel match contro gli Atlanta Hawks. I Lakers si trovano attualmente al quinto posto a Ovest, e il margine sul settimo posto (che porta al Play-in Tournament) è ridotto (Sportando)

Miglior marcatore Jaylen Brown, autore di 38 punti, mentre in casa Hornets ci sono i 25 punti di Devonte’ Graham. Sconfitta pesante per Los Angeles che cede ai Wizards, mentre anche i cugini Clippers cadono in casa di Phoenix. (OA Sport)