Torna il trofeo Berlusconi. Tuttosport: "È diventato Monza-Juventus"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'idea funzionò sin da subito: a San Siro si trovavano Milan, Juventus e e 63mila spettatori più altri 7 milioni davanti a Canale 5 che trasmetteva la partita.

Tuttosport: "È diventato Monza-Juventus". vedi letture. Nell'estate del 1991 - ricorda Tuttosport - fu inventato il Trofeo Luigi Berlusconi da Silvio, per celebrare il padre e creare un prodotto televisivo accattivante con l'obiettivo di accedere l'estate dei calciofili. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torna il Trofeo Berlusconi. LEGGI ANCHE > > > Il mostruoso provino di Donnarumma che non convinse la Juventus. (SerieANews)

Come anticipato da Monza-News, la sfida tra Monza e Juventus di fine luglio prenderà il nome dello storico ‘Trofeo Berlusconi’ in memoria del papà del patron dei brianzoli (nella foto Instagram, il patron con l’ex Milan Donnarumma’. (Monza-News)

Toccherà al Monza, club gestito da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, sfidare la Juventus nel prestigioso trofeo che porta il nome del padre dell’ex Cavaliere Il Trofeo Berlusconi per la prima volta non vedrà il Milan tra i club presenti al match: a sfidarsi Juventus e Monza. (Milan News 24)

“Dopo due anni difficili per studenti e docenti – ha sottolineato Fabrizio Sala – siamo di fronte ad un momento storico per la scuola e per la formazione. “Occorre creare – ha proseguito – un ponte fra scuola e imprese, avvicinando le une alle altre, con un rapporto diretto e in sinergia per creare lavoratori sempre più specializzati e adeguati alle richieste del mercato” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Si spera di avere il 25% di pubblico presente sugli spalti e si punta chiaramente a qualcosa in più. Come racconta Tuttosport, potrebbe esserci Ronaldo per uno scampolo di partita (avrebbe una settimana di lavoro nelle gambe) (ilBianconero)

Stavolta nel Trofeo Berlusconi non è prevista la presenza del Milan. Oggi è stato ufficializzato il ritorno del Trofeo Luigi Berlusconi, la storica amichevole estiva che l’ex patron rossonero Silvio Berlusconi istituì ben 30 anni fa in onore di suo padre. (MilanLive.it)