Facebook e Instagram minacciano di lasciare l’Europa

Inoltre, i legali di Facebook criticano il trattamento ricevuto , sottolineando come nessun’altra grande azienda tecnologica che utilizza metodi simili per trasferire dati negli Stati Uniti dall’UE è sotto lo stesso controllo.

Facebook e Instagram minacciano di lasciare l’Europa. Il colosso dei social network ha minacciato di ritirarsi dal Vecchio Continente se i regolatori europei non si tireranno indietro. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altri giornali

FACEBOOK (MA ANCHE IL PROBLEMA) RESTA IN EUROPA. A smorzare i toni è intervenuto il vicepresidente di Facebook, Nick Clegg. Tutto è partito da una notizia dai toni poco rassicuranti rimbalzata in rete: il colosso dei social network minaccia di lasciare l'Europa. (HDblog)

Se un’altra persona cerca di rivendicare la proprietà della stessa immagine,sarà possibile fare reclamo ma, alla fine, Facebook darà la proprietà esclusiva al primo che l’ha rivendicata. Matteo Tontini,. (Webnews.it)

Cosa succede se Facebook lascia l’Europa. Il social network ribadisce che, esattamente come fanno altre aziende e organizzazioni, “si affida ai trasferimenti di dati fra UE e USA per effettuare i propri servizi”. (Webnews.it)

Il Milan ha fatto capire che per impostare una trattativa per il difensore dovrebbe prima chiudere una... (Milan News)

Fatecelo sapere nei commenti e scaricate la versione più recente dell’app dal Google Play Store tramite il badge sottostante. Sono undici in totale e comprendono le versioni classiche dell’icona di Instagram, accanto a varie alternative colorate, light e dark di quella attuale. (TuttoAndroid.net)

Facebook: La situazione al momento. A settembre 2020, il commissario irlandese per la protezione dei dati ha iniziato il processo di applicazione di tale sentenza. Nel caso in cui Facebook fosse soggetto a una sospensione completa del trasferimento dei dati degli utenti negli Stati Uniti non è chiaro come, in tali circostanze, possa continuare a fornire i servizi di Facebook e Instagram nella Unione Europea. (LaScimmiaPensa.com)