Contributi a fondo perduto, oggi 13 agosto ultimo giorno per le domande

Corriere della Sera ECONOMIA

Chi invece prosegue l’attività di un defunto, in qualità di erede, ha tempo fino al 24 agosto.

Contributi a fondo perduto, tutti i bonus senza limiti di reddito.

Nessuna proroga (almeno per ora). Alla fine, la proroga invocata dai commercialisti non è arrivata (a meno che non cambi qualcosa nelle prossime ore) e il 13 agosto è l’ultimo giorno idoneo per fare domanda per i contributi a fondo perduto per i titolari di partita Iva sia autonomi che con attività d’impresa o reddito agrario, come previsto dal decreto Rilancio. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fondo perduto Decreto agosto: come funziona? Nel decreto Agosto, approvato dal Consiglio dei Ministri e in attesa di essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale, sono stati quindi previsti contributi a fondo perduto destinati agli esercenti secondo determinati requisiti. (The Italian Times)

Le risorse necessarie sono state reperite attraverso un contributo straordinario concesso dall’Unione dei Comuni della Val di Merse. (Il Cittadino on line)

Dl Agosto fondo perduto ultime notizie:. ***Dl Agosto ultime notizie 15 agosto 2020: svanito il bonus ristoranti dal decreto Agosto che però prevede ulteriori fondi per i settori del turismo, della ristorazione e della cultura, che sono tra quelli maggiormente colpiti dalla pandemia. (The Italian Times)

Ristoranti, mense ma anche imprese di catering, avranno accesso ad un contributo a fondo perduto, che verrà riconosciuto previa presentazione di apposita domanda. Bonus ristoranti, contributo a fondo perduto per la filiera alimentare: le novità del decreto agosto. (Money.it)

– aliquote IMU agevolate per i negozi che hanno avuto una sospensione dell’attività e la possibilità di versare l’intera imposta a dicembre senza mora. È questa un’ulteriore iniziativa che si inserisce nell’ambito del pacchetto di misure volte a rilanciare le imprese locali colpite dalle conseguenze economiche dell’’emergenza sanitaria. (OglioPoNews)

"Gli uffici CIA predisporranno da settembre domande di sostegno per la misura 21 a tutti gli associati che si affidano ai nostri uffici per la tenuta della contabilità. La dotazione di 6 milioni e 193.000 euro sarà poi incrementata di un ulteriore milione di euro. (SanremoNews.it)