Gerusalemme, continua l'intifada dei coltelli. Palestinese ucciso mentre tentava di colpire agenti israeliani

Il Fatto Quotidiano ESTERI

L'episodio è avvenuto nelle vicinanze della Città vecchia. L'uomo aveva destato i sospetti dei poliziotti che si sono avvicinati per un controllo. L'intifada dei coltelli ha già provocato oltre 150 morti. L'appello del Papa il giorni di Natale: "Dove è ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

- Gerusalemme - Un palestinese ha tentato di pugnalare un poliziotto vicino la Citta' Vecchia di Gerusalemme ed e' stato ucciso. ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I morti israeliani sono invece 19, a cui va aggiunto uno studente americano. Pubblicato il 26 dicembre 2015 11:10 | Ultimo ... (Blitz quotidiano)

È dallo scorso ottobre che si registrano in tutta la ... Un palestinese ha tentato di pugnalare un poliziotto vicino la Città Vecchia di Gerusalemme ed è stato ucciso. (Stadio24.com)

Un palestinese ha cercato oggi di accoltellare agenti della polizia israeliana presso la Città vecchia di Gerusalemme ed è stato colpito a morte dagli spari di reazione. (Solo News)

Un palestinese che ieri cercava di passare a nuoto in mare dal versante palestinese a quello egiziano della città di Rafah (a sud di Gaza) è stato crivellato di colpi ed ucciso da militari egiziani incaricati di sigillare il confine. (Stadio24.com)

È stato ucciso un palestinese che ha cercato di accoltellare un poliziotto israeliano vicino alla città vecchia di Gerusalemme, ha dichiarato un portavoce della polizia. (Stadio24.com)