L’umiltà del leader delle sardine da Fazio: “Siamo il nemico numero uno del populismo in Europa” (Video)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Insomma, ha ragione Fazio (una volta tanto) quando dice che il giovine “rappresenta il disagio di chi si è identificato nelle sardine“.

“Il messaggio potente è stato proprio questo: con una semplice sardina siamo diventati il nemico numero uno del populismo di destra, non solo in Italia ma anche in Europa.

Ma le sardine, si sa, sanno che loro sono contro Salvini e la Lega, contro i sovranisti e le destre. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri media

Tutti sanno infatti che il nome del compositore era Giacomo Puccini, e non Giuseppe. Peccato però che tutti sappiano che Emma non sopporti le rose rosse, e che più volte ha dichiarato che sarebbero legate a momenti spiacevoli della sua vita. (Yahoo Notizie)

Troveremo poi il maestro Riccardo Chailly, che il 7 dicembre inaugurerà la nuova stagione del Teatro alla Scala di Milano con la Tosca di Puccini. Stasera, 24 novembre 2019, tornerà il talk Che Tempo Che Fa su Rai2, a partire dalle 21.00. (Ascolti Tv Blog)

Santori e le altre sardine da Fazio. Le sardine da Fazio: sempre più schierato, web scatenato Mattia Santori ha parlato da Fazio aumentando le critiche al conduttore Rai. (Virgilio Notizie)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

Una risposta vaga, quella del leader delle sardine, che non è sfuggita ai naviganti del web. Erano presenti Roberto Morotti, Giulia Trappoloni, Andrea Garreffa e l’ormai noto Mattia Santori, che si è fatto ancora una volta portavoce del movimento. (ilGiornale.it)

Inoltre saranno ospiti di Fabio Fazio anche il maestro Riccardo Chailly, che il 7 dicembre inaugurerà la nuova stagione della Scala di Milano con la Tosca di Puccini; Ficarra e Picone che presentano Il Primo Natale, che porta i comici 2.000 anni nel passato, pochi giorni prima della nascita di Gesù; lo scrittore Roberto Saviano; l’attore Enrico Brignano con un monologo inedito. (Tv Sorrisi e Canzoni)