Capoliveri Legend: tutti i risultati e le foto - SPORT DONNA

sport donna SPORT

Le donne. Tra le donne il primo posto della Capoliveri Legend si è classificata Kate Courtney, già campionessa del mondo, seguita, a 25″, dall’italiana Chiara Teocchi, che conferma il suo ottimo stato di grazia.

Per la classifica donne Elite.

Sara Cortinovis ha vinto la prova delle donne juniores davanti a Noemi Plankensteiner e Lucia Bramati.

Spettacolo e tante emozioni sull’Isola d’Elba, con la Capoliveri Legend che ha visto impegnati i migliori campioni della mountain bike sfidarsi sui percorsi mozzafiato del monte Calamita per la seconda tappa degli Internazionali d’Italia XCO, evento sportivo organizzato dall’Asd Capoliveri Bike Park con il sostegno del Comune di Capoliveri e della Gestione associata per il turismo dei Comuni elbani. (sport donna)

Ne parlano anche altri giornali

Nella competizione femminile, Sara Cortinovis (Four ES International Project) ha tutta l’intenzione di difendere la maglia di leader di Internazionali d’Italia Series: Noemi Plankensteiner (Trinx Factory Team), Lucia Bramati (Trinx Factory Team) e la tedesca Kaya Pfau (Team Fujibikes) sono le rivali più attese. (MTB-VCO.COM)

Ci sono stati al via 440 atleti provenienti da ogni parte d’Italia con la presenza anche di qualche straniero. Il nostro circuito vive di valori importanti come spirito di gruppo, coesione, rispetto delle regole ed anche divertimento. (Il Mondo del Ciclismo)

Che bravo il giovane biker juniores Marco Betteo, che ha chiuso in terza posizione la prova degli Internazionali d’Italia ‘Capoliveri Legend XCO’; ha vinto lo svizzero Nils Aebersold, davanti a Filippo Agostinacchi, terzo l’ossolano che resiste al ritorno di Milesi e sale sul podio…. (Azzurra TV)

Come accaduto ad Andora, la bandiera sul primo gradino del podio non è stata quella italiana. (Foto Mario Pierguidi) (MTB-VCO.COM)

Così commenta l'assessore del Comune di Capoliveri, Alessio Bellissimo, la conclusione delle gare di Mountain Bike - specialità Cross Country -che si sono disputate in questo week end pasquale all'Isola d'Elba. (Tirreno Elba News)

Considerato inoltre che negli atti della delibera e della determina viene scritto che il contratto di sponsorizzazione è stipulato ai sensi dell'Art. E' quindi evidente che l'Art.119 del TUEL si riferisce a contratti di sponsorizzazione che possono per essere stipulati solo per consulenze o servizi aggiuntivi. (Tirreno Elba News)