Atalanta, tanti rimpianti per Gasperini: “Una partita che potevamo vincere”

Atalanta, tanti rimpianti per Gasperini: “Una partita che potevamo vincere”
IL GIORNO SPORT

Che prevede una volata finale fino all’ultimo: “Siamo ancora tutte li’, ora vediamo cosa succede: abbiamo tre partite ravvicinate”

Reggio Emilia, 2 maggio 2021 - Nessun rimpianto atalantino per lo scudetto a cui nessuno credeva.

E' stata una partita tutta complicata.

Ora preoccupiamoci soltanto della prossima gara”, ha chiosato Gasp.

Tanti rimpianti per un pareggio contro il Sassuolo che va stretto alla Dea e la risucchia nella bagarre per i primi quattro posti. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Il club festeggia con quattro giornate di anticipo. Un gol per parte tra Sassuolo ed Atalanta al Mapei Stadium. Dagli undici metri, però, l’attaccante colombiano si fa ipnotizzare da Consigli che resta fermo e para il rigore (LaPresse)

Siamo tutte lì e vediamo la settimana prossima. Abbiamo giocato 50’ in inferiorità numerica ma siamo andati in vantaggio lo stesso, poi abbiamo avuto l’occasione per vincerla ed è stata una nostra pecca (Tuttosport)

Pagelle Sassuolo-Atalanta 1-1, voti e tabellino Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Luis Muriel, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. Le pagelle di Sassuolo-Atalanta 1-1, con i voti ai protagonisti e il tabellino del match della trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Atalanta | Gasperini | ' La Champions? Siamo tutte lì'

Noi cerchiamo di ottener punti in ogni partita e guardiamo la partita della Roma. Per noi è estremamente importante ottenere punti in ogni partita” (CanaleSassuolo.it)

Torino, 2 mag. Il pareggio tra Sassuolo e Atalanta (1-1, reti di Gosens nel primo tempo e Berardi nella ripresa) regala il tricolore con quattro giornate d’anticipo ai nerazzurri (LaPresse)

Siamo tutte lì.' (Di domenica 2 maggio 2021) Non era certo lo scudetto l'obiettivo di Gian Piero Gasperini, che al termine della sfida che la sua Atalanta ha pareggiato con il Sassuolo appare piuttosto seccato: "L'Inter aveva già vinto, non . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr