Atalanta, tanti rimpianti per Gasperini: “Una partita che potevamo vincere”

IL GIORNO SPORT

Che prevede una volata finale fino all’ultimo: “Siamo ancora tutte li’, ora vediamo cosa succede: abbiamo tre partite ravvicinate”

Reggio Emilia, 2 maggio 2021 - Nessun rimpianto atalantino per lo scudetto a cui nessuno credeva.

E' stata una partita tutta complicata.

Ora preoccupiamoci soltanto della prossima gara”, ha chiosato Gasp.

Tanti rimpianti per un pareggio contro il Sassuolo che va stretto alla Dea e la risucchia nella bagarre per i primi quattro posti. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Atalanta, Gosens al 45': "Gol importante, devo attaccare oltre che difendere". vedi letture. Le parole di Gosens all'intervallo di Sassuolo-Atalanta. Il mister mi dà tanta libertà e devo attaccare oltre che difendere. (TUTTO mercato WEB)

Leggi su sport.tiscali (Di domenica 2 maggio 2021) Il portiere dell', Pierluigi, espulso al 23' del primo tempo a Reggio Emilia contro il Sassuolo per aver fermato fuori area Jeremy Boga lanciato a rete, ha chiesto scusa tramite una . (Zazoom Blog)

Per la cronaca il bergamasco Gosens aveva portato in vantaggio i suoi al 32', dopodiché Berardi ha pareggiato i conti al 52' su rigore. La truppa di Conte - che può dunque iniziare a festeggiare - guida la classifica con 82 punti, davanti ad Atalanta (69), Milan (69), Napoli (67) e Juventus (66), con la Vecchia Signora che deve ancora scendere in campo (Ticinonline)

L’Atalanta scenderà in campo alle 15 contro il Sassuolo e proverà a rimandare i festeggiamenti dello scudetto dell’Inter: Muriel dall’inizio? Se invece Gasp dovesse optare ancora per la difesa a quattro ci dovrebbe essere posto per tutti e due i colombiani con Muriel che partirebbe alto a sinistra (Calcio News 24)

Pagelle Sassuolo-Atalanta 1-1, voti e tabellino Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Luis Muriel, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. Le pagelle di Sassuolo-Atalanta 1-1, con i voti ai protagonisti e il tabellino del match della trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, ha chiesto scusa ai tifosi e alla sua squadra tramite una story pubblicata sul proprio profilo Instagram dopo l’espulsione ricevuta nel match contro il Sassuolo (Sportface.it)