Calciomercato Juve: il nuovo centrocampista può arrivare dal Real

JMania SPORT

Possibile, dunque, che i buoni rapporti tra Juve e Real portino ad una soluzione che accontenti tutti, ma al momento siamo ancora ad una fase preliminare

La Juve sa bene che il centrocampo deve avere la priorità nella prossima sessione di calciomercato ed è per questo che Massimiliano allegri sta facendo diverse valutazioni.

Tra i profili seguiti, secondo gli spagnoli di Diario Madridista, c’è anche Dani Ceballos, 24enne centrocampista che rientra al Real Madrid dopo il prestito all’Arsenal. (JMania)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Milan, non solo Brahim: ritorno di fiamma per Ceballos. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, futuro deciso | Non si muove più. Milan e Real Madrid, però, potrebbero sedersi attorno ad un tavolo per trattare altri calciatori: gli esuberi tra i blancos non mancano. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, il neo allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, potrebbe risultare fondamentale nella possibile trattativa con i bianconeri. (JuveLive)

Ripeto il Real vuole venderlo!“ Il centrocampista spagnolo, farà ritorno al Real Madrid, che lo vuole vendere, dopo il prestito all’Arsenal. (MilanLive.it)

La Juventus potrebbe acquistare Carlos Casemiro dal Real Madrid attraverso lo scambio che porterebbe Bentancur in Spagna. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato Juventus, torna dal prestito: occhi su Ceballos. Il Real Madrid ha bisogno di vendere per sistemare le finanze del club e la cessione di Ceballos potrebbe portare nelle casse del club spagnolo un bottino non indifferente, nonostante venga considerato uno dei giovani più interessanti in quel ruolo Sono diversi i possibili partenti e uno di questi è lo spagnolo Dani Ceballos che torna dal prestito all’Arsenal. (Calcio mercato web)

Calciomercato Milan, trattativa col Real per Ceballos. Il Milan ed il Real Madrid, però, potrebbero parlare anche di un altro calciatore, fuori dai radar del nuovo tecnico. Continua la sintonia tra il Milan ed il Real Madrid. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr