Juve: basta chiacchiere, ora fatti

Juve: basta chiacchiere, ora fatti
JMania SPORT

La Juve ha buttato ulteriori punti contro un Torino abbastanza scarso.

Dybala, Arthur e McKennie in debito con la Juve. E’ comunque di oggi la scelta di reintegrare Dybala, Arthur e McKennie.

McKennie è un miracolato, non è giocatore che nessuno avrebbe mai pensato alla Juve, probabilmente neppure lui se stesso.

Ha fatto alcuni bei gol ma siamo ancora lontani dall’esser entrati nella storia della Juve. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Purtroppo, per lui e per la Juventus, non è andata così.L’idea Pirlo non è dunque da considerarsi una colpa, semmai la diretta conseguenza di. Le pressioni esercitate da Nedved e da Paratici portarono albuon allenatore ma non da Juventus, ad un mercato a dir poco fantasioso e infine allaIl tutto per la regia dei due compari le cui azioni si sono rivelateperniciose quanto la grandine per i campi di granturco. (Calciomercato.com)

Gli uomini di mercato non si limitano alle sessioni prestabilite e il lavoro per trovare gli innesti da inserire in rosa viene fatto quotidianamente. Da un po' di tempo a questa parte, nel taccuino dei dirigenti della Juventus compare il nome del centrocampista ventenne del Palmeiras Gabriel Menino. (ilBianconero)

Paratici prova a beffare Marotta: le ultime. Calciomercato Juventus Inter / Ore frenetiche in casa Juventus, dove si respira aria di rivoluzione. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Szczesny flop nel derby: segnale d’addio? (JuveLive)

Mercato Juve, Paratici bruciato dal Milan per l'attaccante

Calciomercato Juventus, è duello con l’Inter per il giovane talento della Serie A. I nerazzurri si sono interessati per primi ma nelle ultime ore la Juventus sta effettuando il sorpasso (Inews24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Haaland come Ronaldo | Richieste monstre. Juventus, Rafael Carioca svela: “Douglas Costa vuole vestire la maglia del Gremio”. Douglas Costa non fa parte però dei programmi della Juve, indipendentemente da chi siederà sulla panchina della ‘Vecchia Signora’ nella prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Nei taccuini di, ci sarebbe segnato il nome dell'ala georgiana ​Khvicha il focus sul calciatore), profilo seguito da altre grandi d'Europa. L'inizio ufficiale della sessione di calciomercato è ancora lontano ma le società e i dirigenti sono già in fermento. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr