CorSport: Milan e Roma su Vlahovic, ma costi troppo alti

CorSport: Milan e Roma su Vlahovic, ma costi troppo alti
Fiorentina.it SPORT

Sarà importante attendere l’ingresso in Champions League per fissare con precisione il budget destinato alla punta, ma il Milan vuole rinforzarsi con un altro attaccante d’area.

Sulla punta serba ci sarebbe anche il forte interesse della Roma, che la scorsa estate si era spinta a formulare un’offerta importante, e al termine della stagione vorrebbe tornare alla carica.

Il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, ad ora chiede più di quaranta milioni di euro, una cifra che sarebbe ben lontana da quella che il Milan potrebbe offrire

Per il Milan dunque non sarà facile tentare la Fiorentina, che nel frattempo ha ricevuto manifestazioni d’interesse sia da club italiani che stranieri, in particolare dalla Premier League. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, il Milan cercherà un nuovo centravanti durante il mercato estivo. I viola chiedono almeno 40 milioni di euro, ma attenzione a Leao che stuzzica parecchio la società di Commisso e per questo potrebbe essere inserito nella trattativa (Milan News)

. Ero tornato in gruppo giovedì dopo tre gare con la Nazionale ma sabato ero già pronto per scendere in campo” (Calcio Atalanta)

Sport Mediaset ha lanciato l’indiscrezione secondo cui il Milan sarebbe disposto ad offrire Leao per arrivare al classe 2000. Il Milan è rimasto stregato da Dusan Vlahovic tanto che, come riportato da Sport Mediaset, sarebbe pronto ad inserire Rafael Leao nella trattativa pur di abbassare le pretese della Fiorentina che chiede non meno di 40 milioni di euro. (MilanNews24.com)

Fiorentina, Vlahovic: "Dobbiamo salvarci il prima possibie"

Secondo quanto si apprende da Sport Mediaset, il Milan avrebbe pensato di inserire l’attaccante portoghese Rafael Leao come parziale contropartita nell’affare-Vlahovic. Tutte le trattative della Fiorentina a questo link (Viola News)

Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)

Da qui a fine campionato dobbiamo giocare al meglio". Bisogna farlo il prima possibile, speriamo di entrare in fretta in una zona tranquilla di classifica. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr