Denise Pipitone, "si chiama Antonia, indagini in Romania". La nuova pista della ragazza rom

Denise Pipitone, si chiama Antonia, indagini in Romania. La nuova pista della ragazza rom
Corriere dell'Umbria INTERNO

Ricordo che era molto controllata e che non le veniva mai permesso di uscire nel campo rom", conferma Mariana che dice il nome di questa ragazza: Antonia.

Nel 2018, Mariana si era recata in un campo rom a Parigi per conoscere i suoi genitori biologici.

Mariana in tv svela i dettagli sulla ragazza del campo rom. Storie Italiane si è nuovamente collegata con la ragazza di 27 anni, italiana di origine rom, Mariana Trotta. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Durante l’ultima trasmissione del programma tv Chi l’ha visto, una ragazza di nome Mariana ha denunciato di aver visto nel 2018 la donna rom del video di Milano, girato dalla guardia giurata Felice Grieco. (Bigodino.it)

Quarto Grado torna ad affrontare il caso della scomparsa di Denise Pipitone, con particolare attenzione sulla stanza con il tetto ribassato del vecchio appartamento di Anna Corona. (Ck12 Giornale)

Denise Pipitone, scatta la commissione d'inchiesta: l'intervista L'intervista esclusiva a Carmelo Miceli, deputato Pd e autore della proposta di legge: Denise Pipitone, scatta la commissione d'inchiesta. (Virgilio Notizie)

Denise Pipitone, scoop a La vita in diretta: "Quella non era la sua auto", Anna Corona suda freddissimo

Poco dopo Eleonora Daniele racconta: “Ho sentito Piera Maggio e come sempre è molto cauta, molto attenta Mariana poi racconta: “Io con lei ci ho parlato poco, parlava italiano ma con me non ha parlato molto. (Caffeina Magazine)

Cosa c’è di vero, però, nella dichiarazione della donna rom, Mariana Trotta? Pertanto, il fatto potrebbe essere niente di più che un appeal mediatico basato su notizie prive di riscontro, ma che fanno salire il picco di audience (Money.it)

11 giugno 2021 a. a. a. Alberto Matano è tornato a occuparsi del caso di Denise Pipitone a La Vita in Diretta su Rai1. Poi non si sa se, quando e come Anna Corona ha lasciato l’albergo (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr