Le parole di Piera Maggio dopo la storia di Mariana, la ragazza che ha denunciato la donna rom

Le parole di Piera Maggio dopo la storia di Mariana, la ragazza che ha denunciato la donna rom
Bigodino.it INTERNO

Mariana ha riconosciuto quella stessa donna anche dopo aver visto la foto di Silvana Jankovic, la donna pregiudicata che la guardia giurata ha riconosciuto nelle foto di repertorio di una testata giornalistica.

Questo provoca che tanta gente si muove, tanta gente racconta, tanta gente offre episodi relativi alla vita di Denise

Le parole di Piera Maggio. Cosa pensa Piera Maggio di questa nuova pista sul rapimento della sua bambina?

Durante l’ultima trasmissione del programma tv Chi l’ha visto, una ragazza di nome Mariana ha denunciato di aver visto nel 2018 la donna rom del video di Milano, girato dalla guardia giurata Felice Grieco. (Bigodino.it)

La notizia riportata su altre testate

Il corpo dell’ex presidente del Consiglio fu ritrovato il 9 maggio nel portabagagli di una Renault 4 rubata, parcheggiata in via Caetani a Roma. Persichetti è stato oggetto di perquisizione lo scorso 8 giugno. (LaPresse)

Si torna a parlare del caso della piccola Denise Pipitone, ovvero la bambina scomparsa da Mazara del Vallo ormai oltre 17 anni fa. La donna avrebbe infatti detto di aver riconosciuto la donna del video della guardia giurata fatto a Milano (ControCopertina)

Lei dice di aver incontrato questa donna, una nomade, che era in compagnia di una ragazzina. L’ormai famigerato video girato da una guardia giurata a Milano nel 2004 che ritrarrebbe Denise insieme ad una donna torna di attualità. (Leggilo.org)

Moro, ex br Persichetti indagato per associazione sovversiva

Denise Pipitone: le nuove dichiarazioni di Mariana Trotta. Denise Pipitone e il racconto di Mariana Trotta. “Era una figura importante, ricordava Mariana, la mattina tutti raccontano a chiedere l’elemosina e lei cucinava per tutti, mi rimase impressa perché era un punto di riferimento. (Ck12 Giornale)

Da allora, nonostante diverse segnalazioni e piste seguite dagl inquirenti, non si hanno ancora notizie certe sul destino della bambina. Denise Pipitone, la storia della scomparsa. Denise Pipitone, di soli quattro anni, scompare il primo settembre 2004 da Mazara del Vallo, in Provincia di Trapani nella parte più a Ovest della Sicilia (Notizie.it )

L’indagine è coordinata dal pm Eugenio Albamonte (LaPresse) – L’ex br Paolo Persichetti è indagato per associazione sovversiva finalizzata al terrorismo e favoreggiamento nell’ambito di un fascicolo della procura di Roma legata alla divulgazione di materiale riservato della Commissione parlamentare di inchiesta sul sequestro e l’omicidio di Aldo Moro. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr