Covid, dalle stazioni alle caserme: il piano per le vaccinazioni. Spostamenti: Draghi pronto alla proroga del divieto

Velvet Mag ECONOMIA

Sarà la seconda riunione ma in realtà la prima davvero operativa del nuovo governo.

Cresce l’attesa per il secondo Consiglio dei ministri del Governo Draghi, domani 22 febbraio.

Ci saranno così le stazioni ferroviarie, aeroporti e porti, i parcheggi dei grandi centri commerciali e le caserme.

Ovvero: mezzo milione di somministrazioni al giorno, da effettuare in vasti luoghi di facile accesso: stazioni, aeroporti, caserme, fabbriche. (Velvet Mag)

Ne parlano anche altri media

"Senza solidarietà globale" il Covid-19 "non può essere sconfitto", ha avvertito il direttore generale dell'Oms, Tedros Adhanom Ghebreyesus. (Zazoom Blog)

Una forza e un prestigio che a Mario Draghi non mancano mentre il nostro commissario ne è lievemente carente (Lanuovasavona.it)

Nella giornata di ieri c’è stata la conferma da parte di AstraZeneca di un taglio delle dosi di vaccino per l’Italia pari al 10-15%. Siamo disposti a mettere le fabbriche a disposizione delle comunità territoriali nell’ambito del piano nazionale delle vaccinazioni”, ha evidenziato (Blogo.it)

E indipendentemente dall'area di rischio, quindi anche tra regioni gialle Segui su affaritaliani.it Leggi su affaritaliani (Di domenica 21 febbraio 2021) Il governo sta valutando di prorogare lo stop aglitra Regionial 31 marzo. (Zazoom Blog)

“Non ci sono studi che dimostrino cosa può succedere dopo una prima vaccinazione di massa”, spiega ancora il professor Galli. (Il Riformista)

Piano vaccini, ipotesi modello inglese per il governo Draghi (Di domenica 21 febbraio 2021) Mentre AstraZeneca annuncia un nuovo taglio di dosi, che per l'Italia sarà pari al 10 - 15% di quelle preventivate, e le Regioni premono per un 'deciso cambio di passo' nella campagna vaccinale , . (Zazoom Blog)