Michele Merlo, il padre in lacrime a Verissimo: "Per salvarlo bastava un'analisi del sangue"

Nello show, condotto da Silvia Toffanin, Domenico Merlo ha voluto ricordare l’amato figlio, parlando di Michele in televisione per la prima volta dalla sua scomparsa prematura.

I medici legali concordano che la leucemia fulminante che ha ucciso Michele poteva essere diagnosticata, racconta Domenico in lacrime

“La sera di quel giorno si è fatto vedere dal medico di famiglia che ha trattato una gamba con ematomi sparsi ovunque. (Fidelity News)

Su altre fonti

Poi addita quella che considera la vera causa della scomparsa di Michele: «Ciò che gli è successo è il frutto di una sanità che non funziona più. Il dolore di un padre per la perdita dell’unico figlio racchiuso in una frase: «Per salvarlo bastava un esame del sangue. (Corriere)

Poi Silvia Toffanin ha letto una lettera scritta da Michele Merlo proprio in omaggio al padre. Il padre di Michele Merlo ha detto a Silvia Toffanin: “Non mi aspetto nulla dalla giustizia e non condanno l’errore umano (Caffeina Magazine)

Dopo aver visto la clip commemorativa di Michele Merlo, Silvia Toffanin non ha retto ed è crollata lasciandosi andare alle lacrime. Crollo in diretta di Silvia Toffanin: la conduttrice non trattiene le lacrime di fronte alle parole del suo ospite e reagisce così. (CheDonna.it)

Ascolta questo articolo. Silvia Toffanin durante l’ultima puntata di “Verissimo“, il talk show di Canale 5, ha voluto ricordare Michele Merlo, il cantante conosciuto con lo pseudonimo di Mike Bird, scomparso nel mese di giugno a causa di un’ischemia cerebrale causata dalla leucemia fulminante. (Fidelity News)

A un anno dalla scomparsa di Michele Merlo, in arte Mike Bird, cantante di Amici, il padre Domenico ha ricordato l'amato figlio alla trasmissione Verissimo davanti al microfono di Silvia Toffanin. INCHIESTA Michele Merlo, un indagato per omicidio colposo: va avanti. (ilgazzettino.it)

Penso che quanto successo a Michele sia figlio di una sanità che non sta più funzionando, di due anni tremendi, di tagli continui”. A parlare così nel salotto di “Verissimo” è Domenico Merlo, padre dell’ex concorrente di “Amici” Michele, in arte Mike Bird, stroncato da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante il 6 giugno 2021. (Perizona)