VIDEO - Coronavirus, Campania, Vincenzo De Luca: "Il punto sui contagi, sulla Fase 2 e sulle importanti iniziative in atto"

Napoli Magazine INTERNO

Le distribuiremo gratuitamente, 2 mascherine per famiglia.

Vi anticipo che per la politica siamo già nella Fase 2, siamo nel pieno del chiacchierificio nazionale, ho sensazioni deprimenti.

Quello che può ottenere l'Italia è una linea di credito ampia, importante, diluita nell'arco di 10-15 anni e possibilmente a tasso zero.

Avremo incontri con il comparto del tursimo, stiamo già pensando ad una campagna promozionale per la Campania e per il turismo in Campania. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Credo che i cittadini abbiano introiettato le norme di prudenza, e che potrebbe essere plausibile una parziale ripartenza, anche del turismo». Ieri il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha emanato la nuova ordinanza con la quale è stata disposta la parziale riapertura di esercizi come bar, ristoranti e pasticcerie, già a partire dal 27 aprile. (Il Golfo 24)

Qualcuno ritiene che il nostro paese possa chiedere soldi a fondo perduto. Coronavirus, De Luca: “Per la politica siamo già nel pieno del chiacchierificio nazionale”. “Vi anticipo che per la politica siamo già nella Fase 2, siamo nel pieno del chiacchierificio nazionale, ho sensazioni deprimenti. (GonfiaLaRete)

Serve rigore”, ha aggiunto De Luca ringraziando i campani per i comportamenti corretti e responsabili che si sono avuti nella Fase 1 parlando, attualmente, di “un quadro rassicurante” riferendosi soprattutto ai dati dei contagi negli ultimi giorni. (Stylo24)

Nell’ordinanza si fa riferimento anche all’industria conciaria campana; sono consentite attività di manutenzione a difesa delle produzioni e delle quote di mercato del settore. Stampa. L’Unità di Crisi trasmette in allegato l’Ordinanza n. (Salernonotizie.it)

Nonostante la sanità in Campania riceva meno soldi del resto del paese, abbiamo insegnato qualcosa. (Corriere CE)

Spot Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (AvellinoToday)