Perché Harry potrebbe non partecipare alle celebrazioni di Diana a Londra quest'estate?

Perché Harry potrebbe non partecipare alle celebrazioni di Diana a Londra quest'estate?
Elle CULTURA E SPETTACOLO

Chris Jackson Getty Images. Secondo il commentatore inglese questo atteggiamento avrebbe scioccato il principe Harry tanto da fargli pensare di desistere dal tornare quest'estate per le celebrazioni della madre, ipotesi tuttavia non ancora ufficialmente presa in considerazione da nessuno dei due fratelli.

Alcuni membri della famiglia reale non avrebbero rivolto la parola a Harry durante i funerali di Filippo. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo i tabloid l’attrice avrebbe vietato al marito di tornare in Inghilterra il prossimo luglio. Dopo il ritorno del marito dall’Inghilterra, secondo i tabloid Meghan lo avrebbe convinto a non fare più ritorno a Londra (Leggilo.org)

Harry era chiaramente arrabbiato per l’esperienza di Meghan con i reali. A riferire tutto questo è Duncan Larcombe, esperto reale e autore del libro Prince Harry: The Inside Story, che è stato interperllato dal tabloid Closer, come riporta il sito Huffingtonpost. (Novella 2000)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Harry era chiaramente ferito e arrabbiato per il trattamento riservato dalla famiglia reale a Meghan e ha usato l'intervista per esprimere il proprio risentimento. (elle.com)

Meghan Markle e l'intervista a Oprah Winfrey, Harry è pentito: «Ecco cosa è pronto a fare»

Una testa calda. Cosa penserà il principe Harry della tempesta che ha provocato? Larcombe definisce il principe Harry “una testa calda” , troppo incline all’impulsività. (ilGiornale.it)

Kate Middleton e il principe William nelle scorse ore hanno festeggiato il loro decimo anniversario di matrimonio. Colpo di scena nella Royal Family. (Inews24)

Gli equilibri nella Famiglia Reale restano precari, ma secondo alcune indiscrezioni Harry ha confessato di essere «dispiaciuto e pentito» per quell'intervista. di Silvia Natella. L'intervista che Meghan Markle ha rilasciato a Oprah Winfrey ha scosso la monarchia britannica ed Harry si è pentito. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr