Reggio Calabria, si ribalta col trattore e finisce fuori strada

Il Quotidiano Italiano - Nazionale INTERNO

Le cause del tragico incidente restano ancora da accertare; secondo le prime informazioni pare che il ragazzino e la famiglia, con residenza a Melicucco, fossero impegnati in opere di manutenzione dell’area in cui è accaduto il fatto

Nella mattina di oggi, 4 agosto, un ragazzo di 16 anni ha perso la vita dopo essersi ribaltato alla guida di un trattore in contrada Sant’Antonio nel territorio di Cittanova, in provincia di Reggio Calabria (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Ne parlano anche altri giornali

In condizioni gravissime il giovane sarebbe stato soccorso prontamente, ma purtroppo è deceduto poco dopo e non c’è stato nulla da fare. Mentre sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Polistena e il personale del 118 che hanno provveduto alla messa in sicurezza del sito e del mezzo (Il Dispaccio)

Presenti anche i sanitari del 118 che altro non hanno potuto fare che constatare il decesso. Dramma nel Reggino. Ancora una tragedia. (LaC news24)

I vigili del fuoco del Comando di Reggio Calabria-distaccamento di Polistena sono intervenuti in contrada S’Antonio, a Cittanova, per un incidente stradale. L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e del mezzo. (Calabria 7)

Carabinieri per gli adempimenti di competenza circa la dinamica del sinistro Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (Il Vibonese)

Noi lo stiamo usando qui in Calabria per pulire il mare dagli scarichi abusivi che riversano liquami che finiscono a largo ma poi le correnti le riportano a riva. Ma questi battelli li utilizziamo anche per monitorare la qualità del mare per capire che tipo di inquinamento ci sia (Quotidiano online)

Il ragazzo, secondo le prime ricostruzioni, era alla guida di un trattore in un terreno di proprietà della famiglia quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo, in un dislivello adiacente ad una fiumara, si è ribaltato. (Zoom24.it)