Inter, il Bayern ripensa a Perisic

Calciomercato.com SPORT

Un Europeo da protagonista, poi il mercato, per un'altra estate piena di rumors per Perisic.

L'Inter cerca acquirenti, il Bayern ci pensa

I NUMERI -​ 32 presenze, 4 gol e 5 assist in Serie A per Perisic, che in Germania, al Bayern, aveva messo insieme 35 presenze e 8 gol, 3 dei quali in Champions.

IDEA BAYERN - Come scrivono in Germania, il 44 interista è di nuovo nel mirino del Bayern Monaco, club in cui ha lasciato un buon ricordo e dove, da comprimario, ha vinto la Champions League (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI Come per Dimarco, sempre sulla sinistra: il laterale è appena rientrato da un prestito, molto positivo, al Verona". (Fcinternews.it)

UN VALORE AGGIUNTO – Stendardo sottolinea come Antonio Conte sia rimasto senza una panchina, ma Simone Inzaghi è un ottimo acquisto per l’Inter: «Conte è fuori, a Milano sponda nerazzurra ci sarà Simone Inzaghi che ha dimostrato di essere un valore aggiunto alla Lazio. (Inter-News)

Sono almeno quattro i giocatori che Inzaghi attende dal mercato e La Gazzetta dello Sport oggi ne ha parlato in modo approfondito. Prima l'addio di una stella della squadra, poi arriveranno quattro rinforzi per il nuovo allenatore Simone Inzaghi: ecco i profili. (fcinter1908)

L'esterno croato, che piace anche ad altri club di Bundesliga, potrebbe lasciare l'Inter in estate. Raffaele Caruso. Nonostante l'ottima stagione agli ordini di Antonio Conte, Ivan Perisic potrebbe lasciare l'Inter nella prossima finestra estiva di mercato. (passioneinter.com)

Tra i calciatori che potrebbero salutare c’è anche Ivan Perisic, che non ha impressionato del tutto in questi mesi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea scambio con il Milan | Doppia ipotesi per l’attaccante. (Calciomercatonews.com)

Nemmeno con il Bayern Monaco, visto che si era ipotizzato il ritorno di Perisic a Monaco di Baviera Il futuro di Perisic all’Inter resta un’ulteriore questione da risolvere. (Inter-News)