Corriere dello sport: Inter, colpo grosso o black friday

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Il discorso potrebbe semplificarsi se tra un mese e mezzo l'Udinese avrà ipotecato il discorso salvezza: nella trattativa potrebbe essere inserito Dimarco.

Il Corriere dello sport ricorda che per l'argentino servono 35 milioni, si parla di un investimento importante.

L'Inter studia le mosse per gennaio e, a 40 giorni dall'apertura della finestra invernale, decide di puntare direttamente su De Paul, giocatore 'pronto' che piace a Conte. (Udinese Blog)

Su altri media

La Fiorentina è al lavoro e a caccia di occasioni per il mercato di gennaio. Come scrive La Repubblica infatti, sono tanti i nomi che stuzzicano le fantasie dei dirigenti viola, a partire da De Paul e Berge. (Viola News)

Il ragazzo avrebbe aperto con forza al trasferimento, adesso l'Inter imposterà una trattativa coi friulani che chiedono non meno di 35 milioni di euro. Secondo i colleghi di Sky Sport, sono da registrare contatti da parte della società nerazzurra con l'entourage del calciatore argentino dell'Udinese, sul quale c'è stato anche l'interesse del Napoli negli ultimi mesi. (Tutto Napoli)

2 anni e mezzo per un giocatore di contratto non sono pochi, per un ingaggio di 7/8 milioni di euro l’anno. I nomi più caldi per adesso sono quelli di Rodrigo De Paul per la mediana e Olivier Giroud per il reparto avanzato. (passioneinter.com)

Ma il punto è un altro, il punto è che Conte, i rinforzi, non li chiede: li esige. Capitolo centrocampista: ruolo dove ad essere in pole position è il nome di Rodrigo De Paul dell’Udinese, la cui situazione è un pelino diversa rispetto all’altro fronte. (passioneinter.com)

Calciomercato, da Mandzukic e Ibrahimovic a Kean: il borsino degli affari di gennaio LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, assalto Mourinho: vuole l'attaccante. Calciomercato Milan, Giroud alternativa a Ibrahimovic. (CalcioMercato.it)

Secondo le indiscrezioni raccolte da Gianlucadimarzio.com, Rodrigo De Paul avrebbe già aperto abbondantemente alla possibilità di vestire il nerazzurro dopo gli ultimi contatti tra la dirigenza meneghina e l’entourage del giocatore. (TuttoInter24.it)