L'autista di bus morto a Capri sarebbe diventato presto padre

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Napoletano, 41 anni, pendolare che ogni mattina dal centro storico si spostava a Capri, Emanuele Melillo, è l'autista morto nell'incidente sull'isola Azzurra.

Un miracolo" racconta sconvolta Gemma Rocchi, titolare del lido 'da Gemma'.

Sorridente, capelli lunghi, sportivo, amante del Napoli e dei tatuaggi, Emanuele è ricordato da tutti dome un ragazzo solare.

Nessuno tra i dipendenti del lido e i clienti è rimasto ferito: "Molti per la paura si sono lanciati in mare"

Qualcuno avrebbe visto i medici soccorrere con un defibrillatore l'autista", dice il vicesindaco di Anacapri Francesco Cerrotta. (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Per 15 pazienti - spiega in una nota l'Asl Napoli 1 Centro - è stato necessario il trasferimento in un'area dedicata dell'ospedale del Mare a Napoli, ad eccezione di due pazienti pediatrici già trasferiti per competenza all'ospedale Santobono. (Sky Tg24 )

Anche i vigili del fuoco di Salerno sono intervenuti, oggi 22 luglio, a Capri dove è precipitato un bus nei pressi di Marina Grande. Si contano decine di feriti, tra cui due turisti provenienti da Roma e anche un morto. (L'Occhio di Salerno)

La dinamica dell’incidente non è stata ancora accertata, sono in corso indagini affidate alla Polizia di Stato. In tanti si sono precipitati sui social per esprimere il proprio cordoglio, tra cui familiari e amici. (Salernonotizie.it)

Video Castellammare - Rosso di Stabia, premiati gli stabiesi illustri Il Premio Amerigo Vespucci è stato conferito allo scrittore Maurizio De Giovanni Avrebbe avuto un infarto il 33enne Emanuele Melillo, autista dell'autobus che nella mattina di ieri ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente nel voto. (StabiaChannel.it)

Il quadro potrebbe essere più chiaro solo quando il mezzo verrà recuperato e verranno evidenziati i punti di impatto. Potrebbe essere stato colto da un malore mentre era alla guida ma sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. (Il Riformista)

Al momento in segno di rispetto abbiamo sospeso tutti gli eventi in programma nelle prossime ore. "Ci stringiamo alla famiglia della vittima dell'incidente di stamane a Capri e a tutte le persone che sono rimaste coinvolte e ferite in questa tragedia (Ottopagine)