Chi è Edoardo conte di Wessex figlio della Regina? Età, vita privata

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Quotidiano Della Calabria ESTERI

Il figlio più famoso della Regina Elisabetta II è sicuramente Carlo, il primogenito, ma la regina, dal marito Filippo di Edimburgo, ha avuto anche altri due figli maschi. Il quarto e ultimo figlio di Lillibeth è Edoardo, conte di Wessex, nato a Londra, a Buckingham Palace, il 10 marzo 1964. Anche lui, come i fratelli maggiori, venne istruito da una governante privata a Buckingham Palace, mentre a 7 anni fu spedito alla Heatherdown Preparatory School, presso Ascot (Il Quotidiano Della Calabria)

Se ne è parlato anche su altri media

Eppure, soltanto due dei suoi figli, Carlo e Anna, erano presenti al capezzale di Sua Maestà. Come rivelato dai media britannici, i due figli maggiori sono rimasti con la regina nei suoi ultimi attimi di vita, mentre gli altri due figli, Andrea ed Edoardo con la moglie Sophie, e il principe William non sono riusciti ad arrivare in tempo per darle l'ultimo saluto. (Today.it)

La principessa, nacque a Glamis, in Scozia, il 21 agosto del 1930 e, in 300 anni di storia della monarchia, è il primo membro della famiglia reale ad essere nata in territorio scozzese. Fin da piccola, la vita di Margaret, contessa di Snowdon, è stata piuttosto tormentata. (Tag24)

Potrebbe interessarti Sarah Talabi chi è Sarah Talabi, chi è la modella che sta facendo di sè per un presunto bacio con l’attore Thimotée Chalamet. Andrea Duca di York, chi è (Tag24)

Regnando per più di 70 anni, vivendo e lavorando in un mondo di uomini, la Regina era nota per le sue forti relazioni con le altre donne della Famiglia Reale. (Libreriamo)

Dopo la morte della Regina Elisabetta, il figlio primogenito Carlo è diventato Re Carlo III. Ma la sovrana, dal suo matrimonio con il Principe Filippo, ha avuto altri tre figli: Anna, Andrea ed Edoardo. (Sky Tg24 )

Il regno di Elizabeth Alexandra Mary, conosciuta da tutti come la regina Elisabetta II, è il più lungo di tutta la storia britannica, oltre che al quarto posto nella classifica dei regni più lunghi della storia. (Yahoo Eurosport IT)