Lee Ryan arrestato all’aeroporto, il cantante dei Blue finisce nei guai

Lee Ryan sarebbe andato a chiedere spiegazioni anche nella zona dell’aereo riservata all’equipaggio di cabina

Cosa è successo al cantante dei Blue. Secondo la testimonianza del passeggero rilasciata a The Sun, Lee Ryan avrebbe dato in escandescenze per un problema legato al servizio di alcolici.

Lee Ryan nei guai a Londra: la notizia diffusa da The Sun. Il giornale britannico The Sun ha riferito la testimonianza di un passeggero che era nello stesso volo di Lee Ryan, il cantante dei Blue. (Thesocialpost.it)

Su altri media

Secondo The Sun, The Indipendent e Daily Mail il cantante 39enne avrebbe dato in escandescenze quando il personale gli ha spiegato che non gli sarebbero stati serviti alcolici. Avrebbe trascorso alcune ore in custodia e sarebbero poi stato rilasciato (La Stampa)

Subito dopo l’atterraggio, Lee Ryan è stato identificato e ammanettato. “Lee Ryan è diventato aggressivo nei confronti delle hostess quando ha capito che non gli sarebbe stato servito alcol” , il racconto di un passeggero ai microfoni del Sun (ilGiornale.it)

Dopo aver trascorso alcune ore in custodia è stato rilasciato. Dopo aver pubblicato recentemente un nuovo brano, ieri anche la notizia di un arresto: è toccato a Lee Ryan, che domenica 3 luglio è stato fermato per “comportamento intimidatorio” durante un volo proveniente da Glasgow e diretto a Londra (Rolling Stone Italia)

Secondo The Sun, The Indipendent e Daily Mail il cantante 39enne avrebbe dato in escandescenze quando il personale gli ha spiegato che non gli sarebbero stati serviti alcolici. Lee Ryan, cantante dei Blue, sarebbe stato arrestato all’aeroporto di Londra dopo un volo da Glasgow, in Scozia a quanto riportano alcuni giornali britannici. (Gazzetta del Sud)

Una volta giunto a Londra Lee Ryan sarebbe stato arrestato con l’accusa di reato di ordine pubblico e tenuto in custodia per 12 ore prima del rilascio. Il cantante dei Blue, la boy band che spopolò nei primi anni Duemila, è stato arrestato lo scorso 31 luglio dopo essersi comportato in modo “intimidatorio” durante il viaggio da Glasgow a Londra. (Il Fatto Quotidiano)

L'artista avrebbe usato un comportamento violento nei confronti del personale che durante il volo non avrebbe servito bevande alcoliche. (Sky Tg24 )